Grande Fratello 10: il ritorno di Massimo e Carmela, provvedimento per Sarah?

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Lunedì 11 Gennaio 2010 alle ore 21.10 dodicesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

P.S. Ho corretto un errore presente nell'articolo di Satred nella notizia. La puntata è la dodicesima non la decima e oggi è 11 gennaio non 4. ;)

Andrà in onda? So che c'è lo sciopero dei dipendenti mediaset per l'esternalizzazione del servizio trucco e parrucche.
Ciaooooooooooooo

Vorrà dire che la Marcuzzi si truccherà e pettinerà da sola...:D

SOno sicuro che nn ci sara nessun provvedimento, ma poi provvedimento per cosa(scusate l'ignoranza)?

Eliminato George!!!!

FINALMENTE!!!! Ce ne siamo liberati di george!!!
La reazione di massimo che sto vedendo adesso è vergognosa, e ancora più vergognoso è quello che ha detto george, che ha scomodato un grande come Falcone per i suoi porci comodi!!!

Giustizia è stata fatta...Adesso quanto bisognerà sopportare Carmela e Massimo?:eusa_wall: :icon_rolleyes:

adriaho ha scritto:
SOno sicuro che nn ci sara nessun provvedimento, ma poi provvedimento per cosa(scusate l'ignoranza)?

Invece c'è stato: tugurio per aver dato due schiaffi (violenti) a Mauro. Sarebbe stata peggiore la punizione se Mauro non l'avesse perdonata. :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Giustizia è stata fatta...Adesso quanto bisognerà sopportare Carmela e Massimo?:eusa_wall: :icon_rolleyes:

Massimo però ha ragione da vendere contro Veronica, la quale essendo finiti gli uomini, si è buttata su Sarah. Falsa, oca e pure lagnosa.

Purtroppo non l'ho mai retto...Quindi qualsiasi cosa gli fanno contro mi fa piacere...:lol: :D Spero che Veronica lo faccia sclerare ancora di più...:lol:

BREAKING NEWS
Niente MAI DIRE GF stasera...;)

Ma se loro non hanno neanche bisogno del trucco e presumibilmente non frequentano la sala parucchieri/trucco...boh :D :D

steve87 ha scritto:
forse avrebbe fatto più effetto un loro messaggio spiegando che non sarebbero andati in onda per solidarietà..
L'hanno scritto su facebook: "stasera niente mai dire grande fratello....aderiamo allo sciopero,non saranno molti in azienda a farlo....eh eh....marco"

DTTutente ha scritto:
Carmela e Massimo per me possono restare! Quelli che voglio che escano immediatamente... sono insopportabili!!! sono Daniele (Per fortuna e in nomination) sara e veronica!!!

ale89 ha scritto:
Carmela e Massimo per me possono restare! Quelli che voglio che escano immediatamente... sono insopportabili!!! sono Daniele (Per fortuna e in nomination) sara e veronica!!!

Quoto. Anche io non sopportavo il possessivo (e maschilista) Massimo, ma a confronto degli altri citati è un agnellino.

Carmela spero che si tolga dalle bolas il prima possibile...Tanto ormai è un fantasma nella casa, vuole ritirarsi? Si ritiri, tanto nessuno la piange...Massimo stendiamo un velo pietoso...

Daniele, adesso, è inutile...Ma tanto va fuori Alessia...

Senza Veronica e Sarah il GF non avrebbe fatto gli ascolti che fa, per non parlare di Mauro...:evil5:

alex86 ha scritto:
Invece c'è stato: tugurio per aver dato due schiaffi (violenti) a Mauro. Sarebbe stata peggiore la punizione se Mauro non l'avesse perdonata. :icon_rolleyes:
Beh ma ci si potava aspettare una squalifica...

DTTutente ha scritto:
Carmela spero che si tolga dalle bolas il prima possibile...Tanto ormai è un fantasma nella casa, vuole ritirarsi? Si ritiri, tanto nessuno la piange...Massimo stendiamo un velo pietoso...

Daniele, adesso, è inutile...Ma tanto va fuori Alessia...

Senza Veronica e Sarah il GF non avrebbe fatto gli ascolti che fa, per non parlare di Mauro...:evil5:

Ragazzi io di solito non seguo la trasmissione però mi state facendo "appassionare" e per quel poco che ho "intravisto" ieri Mauro è l' unico che ha un certo "potenziale"...:eusa_think: :5eek:

Carmela andrebbe bene solo per una cosa:XXspermy: :sex: e se ne può tranquillamente andare...Daniele è totalmente insignificante...:lol: però lasciatemi stare le due ragazze dall' amore "saffico" per favore...se non le volete le prendo volentieri io...:5eek: :5eek: :5eek: e le "rieduco"....:evil5: mi hanno fatto quasi "eccitare" e non dico altro...:eusa_shifty:

Intanto la trasmissione mi pare sempre una "pagliacciata"....per quel poco che ho visto ho assistito a pianti e urla...:eusa_wall:

Tanto per capirci: l' ultima volta che il sottoscritto ha pianto è stato per un "lutto" in famiglia..figuriamoci che risate mi faccio di fronte a certi "pianti programmati"....:eusa_wall: ;)

però a questo punto devo "riconsiderare" in parte la trasmissione seppur "trash" totale...:doubt: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso