Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

M. Daniele

Digital-Forum Friend
C_24_articolo_1737_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23625

Ultima modifica di un moderatore:
ai vecchi abbonati una settimana gratis neanche un mese!:mad:

M. Daniele ha scritto:
Per la prima volta nella storia del reality non ci sarà la passerella, ma si entrerà dall'arena dell'Arena.
[/QUOTE]

Interessante entrare dall'arena dell'Arena. :D :D :lol:

Dr.Sport ha scritto:
Non era così anche lo scorso anno?
Anche l'anno scorso anche se durò di più la visione gratuita visto che iniziò con Amici, quindi durò qualche settimana...

car1981 ha scritto:
ai vecchi abbonati una settimana gratis neanche un mese!:mad:

La visione per tutti gli abbonati Premium è dal 18 al 27 Ottobre ;)

guardate, saro' pazzo, ma non vedo l'ora che inizi.;)

Non perche sto li davanti la tv a seguirli come i matti, pero' fanno compagnia, anche senza vedere lo schermo, sentire chiacchierare tiene comunque compagnia.

Quando l'anno scorso mia moglie faceva il pomeriggio (ed io avevo lavorato la mattina), spesso mettevo uno dei canali extra e mi sentivo un po meno solo. :)

[edit] a rileggermi....oddio che frase triste che ho scritto! :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol:

Basta con sti reality per l'amor di Dio!!!
Ora il mux Mediaset 1 è veramente intasato (8 canali), e questo significa PIU' OSCURAMENTI!!!! Altro che canali nuovi! E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!

fabio656 ha scritto:

Non perche sto li davanti la tv a seguirli come i matti, pero' fanno compagnia, anche senza vedere lo schermo, sentire chiacchierare tiene comunque compagnia.

Quando l'anno scorso mia moglie faceva il pomeriggio (ed io avevo lavorato la mattina), spesso mettevo uno dei canali extra e mi sentivo un po meno solo. :)

[edit] a rileggermi....oddio che frase triste che ho scritto! :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol:
APPROVO,veramente mettono compagnia;)

non facciamo sempre le solite morali sul gf!!!! io ad esempio mi abbono per le ragazze e perchè spesso si riesce a intravedere qualcosa quando fanno la doccia. poi se non sei fidanzato fanno anche compagnia in un certo senso. e non solo a me ma anche ad altra gente che x vari motivi sono soli o comunque impossibilitati nel fare altro......... insomma non guardiamo al gf solo in una direzione ma a caso per caso. sono contrario pure io a quelli che si abbonano e poi non lo guardano........

siccome io non sono un abbonato alla mediaset vorrei però sapere cosa devo fare!!! ho una carta prepagata dove dentro ci stanno 28 euro - quindi mi bastano?? o questi qua pretendono che tu debba avere attivo il gallery???? fatemelo sapere anche via mp se non si può dire pubblicamente
grazie e ciao a tutti i gieffini come me.

Janko ha scritto:
Basta con sti reality per l'amor di Dio!!!
Ora il mux Mediaset 1 è veramente intasato (8 canali), e questo significa PIU' OSCURAMENTI!!!! Altro che canali nuovi! E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!
E intasato come lo è sempre stato in questi anni... non cambia nulla rispetto agli altri anni

fabio656 ha scritto:

:

...meno solo a vedere Veronica e Sarah sotto la doccia! E bravo Fabio.....

Ragazzi ma dalla notizia che è stata postata sul Digital-Sat si legge che TUTTA l'edizione del GF 11 sarà completamente gratuita per i nuovi possessori del pacchetto Gallery + Calcio Giusto? e io che ho il pacchetto Gallery + Calcio da circa 3 anni perchè non posso vedere il GF gratis. Questa mi sembra un po una disparità tra nuovi e vecchi abbonati.

ma se io che ho una tessera con scad. 30/06/2011 senza avere attivo niente su (ho solo attivato la scheda l'anno scorso) posso fare una normale ricarica da 20€ e prendere l'offerta oppure devo avere su per forza gallery come minimo?

l'anno scorso bastavano i 20 euro quest'anno non si sa ...
se devo fare gallery per vedere il grande fratello si attaccano.....:lol: :lol: :lol

fab80 ha scritto:
l'anno scorso bastavano i 20 euro quest'anno non si sa ...
se devo fare gallery per vedere il grande fratello si attaccano.....:lol: :lol: :lol
concordo...già mediaset premium la odio...se lo faccio lo faccio giusto per il GF...

che dire, io che faccio il prepagato tra qualche giorno (gallery + calcio) me lo becco gratis?

ma perchè su digital-sat c'è scritto 18 ottobre e su mediasetpremium.it c'è scritto 25/10? ma spostano ogni anno di una settimana apposta?????

Indietro
Alto Basso