M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Per la prima volta nella storia del reality non ci sarà la passerella, ma si entrerà dall'arena dell'Arena.
[/QUOTE]
Interessante entrare dall'arena dell'Arena. :D :D :lol:
car1981 ha scritto:ai vecchi abbonati una settimana gratis neanche un mese!![]()
Anche l'anno scorso anche se durò di più la visione gratuita visto che iniziò con Amici, quindi durò qualche settimana...Dr.Sport ha scritto:Non era così anche lo scorso anno?
car1981 ha scritto:ai vecchi abbonati una settimana gratis neanche un mese!![]()
APPROVO,veramente mettono compagniafabio656 ha scritto:guardate, saro' pazzo, ma non vedo l'ora che inizi.![]()
Non perche sto li davanti la tv a seguirli come i matti, pero' fanno compagnia, anche senza vedere lo schermo, sentire chiacchierare tiene comunque compagnia.
Quando l'anno scorso mia moglie faceva il pomeriggio (ed io avevo lavorato la mattina), spesso mettevo uno dei canali extra e mi sentivo un po meno solo.
[edit] a rileggermi....oddio che frase triste che ho scritto!![]()
![]()
![]()
![]()
E intasato come lo è sempre stato in questi anni... non cambia nulla rispetto agli altri anniJanko ha scritto:Basta con sti reality per l'amor di Dio!!!
Ora il mux Mediaset 1 è veramente intasato (8 canali), e questo significa PIU' OSCURAMENTI!!!! Altro che canali nuovi! E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!
fabio656 ha scritto:guardate, saro' pazzo, ma non vedo l'ora che inizi.![]()
Quando l'anno scorso mia moglie faceva il pomeriggio (ed io avevo lavorato la mattina), spesso mettevo uno dei canali extra e mi sentivo un po meno solo.
:
Sicuramente prima del 18 ottobreNicola47 ha scritto:Ma quando attivano i canali extra?
concordo...già mediaset premium la odio...se lo faccio lo faccio giusto per il GF...fab80 ha scritto:l'anno scorso bastavano i 20 euro quest'anno non si sa ...
se devo fare gallery per vedere il grande fratello si attaccano.....![]()
:lol