Grande Fratello 12 dal 24/10/11

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
"Cammino a dieci centimetri da terra". E' un'Alessia Marcuzzi raggiante quella che affida a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da domani, le sue confidenze alla vigilia della partenza della settima edizione del Grande Fratello presentata da le

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

eh a proposito quanto dura quest'anno?

Meno male che per 4 settimane ci sarà fiorello...

adriaho ha scritto:
eh a proposito quanto dura quest'anno?

Meno male che per 4 settimane ci sarà fiorello...

come abbiamo detto mi pare fino a giugno..
lo segui :eusa_think:

Purtroppo :D ,sono stato costretto ad aprire questa discussione :D

dario92 ha scritto:
come abbiamo detto mi pare fino a giugno..
lo segui :eusa_think:
di solito seguo la prima puntata per vedere la casa (architetto mancato :D) e per vedere la massa :D

Mi piaceva molto quando veniva usato l'appoccio sociologico e psicologico del gioco (che era tipico delle edizioni della bignardi, e un po' in quelle della d'urso), quell'aspetto richiamato nel grande fratello di orwell.. ma adesso è solo avanspettacolo

adriaho ha scritto:
di solito seguo la prima puntata per vedere la casa (architetto mancato :D) e per vedere la massa :D

Mi piaceva molto quando veniva usato l'appoccio sociologico e psicologico del gioco (che era tipico delle edizioni della bignardi, e un po' in quelle della d'urso), quell'aspetto richiamato nel grande fratello di orwell.. ma adesso è solo avanspettacolo

io ho seguito qualche edizione quando c'era barbara d'urso,poi ho visto l'edizione del 2009 e devo dire che mi ha preso parecchio :icon_bounce: e sono stato felice che abbia vinto Ferdi...:) ;)
comunque alessia marcuzzi mi piace come presentatrice :)

ZoroEntoni ha scritto:
sempre se quest'anno dopo il probabile crollo che si avrà dopo la prima/seconda puntata si riusciranno a risollevarli!!

c'e' sempre chi segue il gf..

Il GF è come Sanremo...tutti lo schifano ma in tanti lo guardano. Quest'anno la versione pay sarà pressochè identica a quella della scorsa edizione.

reese ha scritto:
Il GF è come Sanremo...tutti lo schifano ma in tanti lo guardano. Quest'anno la versione pay sarà pressochè identica a quella della scorsa edizione.

gialappi compresi???

Indietro
Alto Basso