Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

ma non avevan incendiato la casa? chissa se riusciran ad iniziare per tale data

non si sa nessuna informazione certa...ma mi pare di aver letto su questo forum che quest' anno MP non trasmetterà il GF..........

Sarà un opzione di Mediaset Premium ;) I canali saranno ospitati sul Mux Mediaset 3, (in attivazione in questi giorni)...se non cambieranno idea, ovviamente ;)

E fanno anche bene, è una miniera d'oro per Mediaset figurarsi se non ne approfittano, se solo usassero i soldi per comprare una casa cinematografica in più sarebbe cosa anche gradita e allora ben venga il grande fratello :lol:

Io ho letto, se non sbaglio, che il giornaliero del GM andrà su Italia 1, nello stesso orario di Bonolis, pertanto il grande Paolo avrebbe anche ipotizzato (in maniera velata nel programma di Fabio Fazio) un suo ritorno in RAI.....

E fanno anche bene, è una miniera d'oro per Mediaset figurarsi se non ne approfittano, se solo usassero i soldi per comprare una casa cinematografica in più sarebbe cosa anche gradita e allora ben venga il grande fratello :lol:

quoto per intero

Io ho letto, se non sbaglio, che il giornaliero del GM andrà su Italia 1, nello stesso orario di Bonolis, pertanto il grande Paolo avrebbe anche ipotizzato (in maniera velata nel programma di Fabio Fazio) un suo ritorno in RAI.....

se non sbaglio il quotidiano dovrebbe andare contro pomeriggio 5 viste le proteste dell'agente di bonolis.
poi se hanno cambiato idea non so

Altro che Eurosport e Premium Cinema HD, ecco a cosa serve il mux 3 :doubt:

Ma ti rileggi quando scrivi? :)

@Andy il Mux Mediaset 3 non il Mux de La3 ;) Ti stai confondendo, i canali del grande fratello andranno, (salvo variazioni), sul nuovo Mux Mediaset che stanno attivando in questi giorni non sul Mux dove sono collocati i canali Mediaset HD, La3, ecc ;)

ok,meglio cosi ,mia madre già scalpita :D

Secondo me sarà su premium e non su sky... già le altre edizioni erano andate in onda solo su Mediaset Premium

Comunque Persiste il problema dei canali. quando è stata trasmessa l'ultima edizione non c'erano eurosport 1 e 2 e fox e fox+....ma se attiveranno il nuovo Mux, problema risolto ;) Spero che il pacchetto "reality" sia ad un prezzo ragionevole :) in caso contrario guarderò solo il quotidiano su italia 1 ;)

Comunque per il momento non c'è nessuno comunicato a riguardo giusto? Bisogna poi vedere se partirà il 23 o se verrà spostato, visto che han dovuto ricostruire la casa.

qualcuno ha la fonte di questa notizia che il grande fratello ci sarà sul mux3 ? perchè sarebbe un ottima notizia che ci speravo già dagli inizi quando mesi fà girava la voce del attivazione del nuovo mux3

visto che con il mux3 non avranno limiti di banda spero che il grande fratello ritorni con la versione a finestre interattiva come i vecchi tempi, perchè la diretta 24 ore su 24 in modalità interattiva era il cuore del programma , da quando è venuta a mancare meno questa funzione ha collaborato a far calare gli ascolti oltre alle interruzzioni dei canali delle partite e ad altre cose

Come al solito state parlando del nulla, al momento non ci sono info al riguardo, se ci saranno verrete avvisati

@RoyalPains se ripenso alle finestre interrative di Stream .. o di SkyVivo !! Che nostalgia! E ancora il GF si poteva guardare...ora è spazzatura pura

Sarà un opzione di Mediaset Premium ;) I canali saranno ospitati sul Mux Mediaset 3, (in attivazione in questi giorni)...se non cambieranno idea, ovviamente ;)
Spero vivamente venga compreso in un pacchetto almeno per chi ha l'abbonamento! proteasi non hai altre news a riguardo? grazie.

Indietro
Alto Basso