Grande Grande SKY nn si puo piu vivere senza

C

Capitan Camillo

Ragazzi avete notato ma ultimamente sopratutto questo mese , negli ultimi 15 giorni sky ha migliorato molto la sua offerta.

la sea ra non so cosa guardare o registrare, ci sono sempre almeno 3/4 eventi o cose diverse che mi piace, e per fortuna ce la multiprogrammazione che ci aiuta .

grande e grazie sky per quello che ci dai o ci regali .

stasera non so come dividermi tra il bello la marcia dei pinguini che non son riuscito ad andare a vedere . quindi sky cinema 16/9

o tra sky sport 2 la ginnastica ed il apttinaggio roba stupenda nelle esibizioni di stasera .

come lasciar perdere la guerra dei mondi su sky cinema 3 che ancora nn ho visto su sky sl al cinema , o su classic il grande classico willy wonka e la fabrica di cioccolata .

non finisce qui si continua con a better tommorow 2 e a better tommorow 3 su fantasy , dagli intocabbili su sky cine mania a waterloo su universal o a there kings su axn .

per non parlare poi di ieri documentario bellissimo su nat come NEMICI PER SEMPRE, a figthplain a, transporter extreme , a la sposa cadavere dei vari sky cinema .

per poi passare a fantasy con i primi 2 a better tommorrow e a stanotte a tristano ed isotta .

grande sky tutta l'offerta , dai cinema dai canali di mondo cinema ai canali di documentari, ai canali sportivi e epr finire coi canali dei ragazzi .

grande grande garzie sky .

Capitan Camillo ha scritto:
Ragazzi avete notato ma ultimamente sopratutto questo mese , negli ultimi 15 giorni sky ha migliorato molto la sua offerta.

la sea ra non so cosa guardare o registrare, ci sono sempre almeno 3/4 eventi o cose diverse che mi piace, e per fortuna ce la multiprogrammazione che ci aiuta .

stasera non so come dividermi tra il bello la marcia dei pinguini che non son riuscito ad andare a vedere . quindi sky cinema 16/9

o tra sky sport 2 la ginnastica ed il apttinaggio roba stupenda nelle esibizioni di stasera .

come lasciar perdere la guerra dei mondi su sky cinema 3 che ancora nn ho visto su sky sl al cinema , o su classic il grande classico willy wonka e la fabrica di cioccolata .

non finisce qui si continua con a better tommorow 2 e a better tommorow 3 su fantasy , dagli intocabbili su sky cine mania a waterloo su universal o a there kings su axn .

per non parlare poi di ieri documentario bellissimo su nat come NEMICI PER SEMPRE, a figthplain a, transporter extreme , a la sposa cadavere dei vari sky cinema .

per poi passare a fantasy con i primi 2 a better tommorrow e a stanotte a tristano ed isotta .

grande sky tutta l'offerta , dai cinema dai canali di mondo cinema ai canali di documentari, ai canali sportivi e epr finire coi canali dei ragazzi .

guarda le pagine dello Sky Magazine di questi giorni e vedrai il perchè... (oppure scarica da qui - PDF, 3,73MB )

Cmq flightplan è bellissimo, quoto e confermo!!
flightplane_brick.jpg

perche devo vedermi le pAGINE dello sky magazine cosa ce di strano ho controlato ma nn vedo nulla di diverso tranne bei film

contento della tua contentezza...ma cmq sono cose ovvie che si basano su semplici principi che vado ad elencare:

1- è periodo di vacanze
come regalo uno si può essere fatto sky (infatti esistono sempre promo ad hoc proprio sotto natale...aprono nuovi canali disney nn + option, sportHD senza doppio pacco, mysky con bollettino...promo sales partner quindi il MEGLIO DELLE OFFERTE POSSIBILI)
2- è periodo di vacanze
sulla tv free sono tutti impegnati con concerti, film natalizi straavisti, fiction natalizie, buonismi vari, trenini, complice anche l'assenza del campionato...insomma non c'è una mazzafionda MAI e NEANCHE SE PAGHI
3- è periodo di vacanze...quindi nn è periodo di garanzia per le pubblicità...la tv free si butta sul risparmio e ci propina quanto sopra xkè i
tanto i pubblicitari hanno fatto i calcoli sui risultati di settembre e pi hanno pure finito i prodotti buoni a forza di serie tv sparate con 3-4 episodi a sera
4- è periodo di vacanze
secondo rai è mediaset tutti sono fuori casa invitati da qualcuno o a trovare dei parenti...(ma nn arrivano a capire che se io vada a casa di qualcuno si presume che quel qualcuno abbia una tv...)quindi si può anche nn mandare nulla visto che nn c'è pubblico...

E IN TUTTO QUESTO SKY SI AMPLIA...AVANZA...ARRICCHISCE...E FA TANTI TANTI SOLDINI

Si straquoto burchio... non è il caso di fargli tanta pubblicità.. d'altronde già ogni tanto non merita manco i soldi che gli diamo..

tutta la faccenda della superofferta si ripropone guarda caso nei primi giori estivi alla chiusura dei programmi sulle reti free(è così da semre unica eccezzione quest'anno x colpa dei mondiale il cinema era lievemente in calo)

sembri uno che fa pubblicità a sky...

Saranno bellissimi questi 15 giorni!
Prova a rigurdare la programmazione di ottobre e novembre:doubt: e cambierai idea.
Per il resto quoto sia BURCHIO che flown23go.
ciaoo:icon_wink:

gig60 ha scritto:
Prova a rigurdare la programmazione di ottobre e novembre:doubt: e cambierai idea.

intando a me sta facendo sognare, non solo i canali sky cinema ma anche disney channel , national geographic , marcopolo e sopratutto anche fantasy ed ho cominciato a seguire un po anche hallmark .

voi nn dovete fossilizzarbi solo sul calcio o sui cinema .

Il mondo è bello perchè è vario...

Io proprio ieri notte stavo scorrendo i vari canali sul mio Skybox e tra me e me ho commentato indignato

:- Ma Guarda tu... oggi solo porcherie inguardabili... :mad:

gig60 ha scritto:

???
Perchè, a ottobre e novembre è stata proposta una "brutta" programmazione?

perche devo vedermi le pAGINE dello sky magazine cosa ce di strano ho controlato ma nn vedo nulla di diverso tranne bei film

Le pagine sono in stile natalizio = vacanze = sky propone + roba

Cavolo... io preferivo ottobre e novembre!
Almeno non metteveno tutte stè repliche di 24 o di lost tutto il giorno. Che poi io dico, non avessero altre serie tv ma , CAVOLO, hanno serie tv "come medical investigation" o "4400" che mandano in onda una volta in prima serata e STOP!
Almeno ridammi due repliche in settimana!
Nun ce stò a capì più niente !

Ysk ha scritto:
Cavolo... io preferivo ottobre e novembre!
Almeno non metteveno tutte stè repliche di 24 o di lost tutto il giorno. Che poi io dico, non avessero altre serie tv ma , CAVOLO, hanno serie tv "come medical investigation" o "4400" che mandano in onda una volta in prima serata e STOP!
Almeno ridammi due repliche in settimana!
Nun ce stò a capì più niente !

medical investigation è al primo passaggio... come 4400...nn aver paura che ti verranno anoia da quanto le replicano...4400 prima stagione sarà passata 6 volte...e lost fa molto cmodo a quell'ora

Indietro
Alto Basso