Grande Grosso e... Verdone: stasera alle 21 in prima tv su SKY Cinema 1

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
In prima tv su Sky Cinema 1 (e in simulcast su SKY Cinema HD), da stasera Lunedì 1 Giugno alle ore 21 'Grande Grosso e Verdone'' commedia in tre atti diretta e intepretata da Carlo Verdone. In questo film l'attore/regista mette in scena i tre personaggi che lo hanno portato al successo coi suoi primi sketch televisivi e nei film: il Candido, il Logorroico, il Volgare.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Grande, grosso e… Verdone”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 677.783 spettatori.

è un ascolto molto alto... nonostante ciò i telefilm della Fox si sono difesi molto bene...

Nonostante Verdone sia uno dei pochi attori italiani che apprezzo, sono rimasto delusissimo da questo film.

1° Episodio mediocre
2° Episodio inguardabile
3° Caruccio ma niente di più

Mooolto lontano da Bianco, rosso e Verdone...

Tre episodi con una certa ironia, ma in tutti un velo di tristezza e malinconia che, in film del genere, mi pare strana... non negativa ma... strana ;)

Sinceramente Verdone in questo film mi ha fatto pena, mi vergognavo per lui che ancora insiste a recitare in ruoli che non gli appartengono più.

Indietro
Alto Basso