Grande problema attivazione Easy pay

Adrythebest

Digital-Forum Senior
Il 22 agosto ho attivato easy pay su tessera platinum che mi era stata regalata dai miei genitori. Ancora oggi non ho ancora ricevuto alcun contratto. Chiamo l'199303404 e niente cade sempre la linea e avrò speso si e no 20€. Allora mi collego al sito mediasetpremium.it e scopro che gli intelligentosi del call center hanno capito l'indirizzo sbagliato. Come faccio a modificarlo apparte chiamare l'199?:crybaby2: :mad:

Adrythebest ha scritto:
Il 22 agosto ho attivato easy pay su tessera platinum che mi era stata regalata dai miei genitori. Ancora oggi non ho ancora ricevuto alcun contratto. Chiamo l'199303404 e niente cade sempre la linea e avrò speso si e no 20€. Allora mi collego al sito mediasetpremium.it e scopro che gli intelligentosi del call center hanno capito l'indirizzo sbagliato. Come faccio a modificarlo apparte chiamare l'199?:crybaby2: :mad:
il contratto non è arrivato a molti e non è indispensabile ;)

basta che hai fatto la registrazione vocale, vale quella :)

comunque evitiamo di sparare cifre sul prezzo dei call center, per una questione di informazione corretta per chi legge il forum.
se hai speso 20€ di call center (come dici tu) significa che sei stato al telefono x 12 ORE, non diciamo cifre a vanvera.

Si fa per dire :D però da cellulare pago molti cent cent al minuto. Io non ho il fax, qualche altra maniera?

Ultima modifica:
Adrythebest ha scritto:
Si fa per dire :D però da cellulare pago molti cent cent al minuto. Io non ho il fax, qualche altra maniera?

Come già detto se si chiama da rete wind, si risparmia parecchio, io la prima volta che chiamai quel numero spesi un botto (ho vodafone ma ho un numero secondario wind) allora per le successive chiamate utilizzai wind e risparmiai parecchio, non chiamate quel numero da vodafone perchè state in linea anche poco ma spendete una fortuna.

Ultima modifica:
raga un'ora fa ho inviato la rikiesta di attivazione easypay sulla tessera argento senza scadenza gia in mio possesso! quanto tempo ci vuole per l'attivazione? ancora non vedo nulla! grazie!!

smarcam ha scritto:
raga un'ora fa ho inviato la rikiesta di attivazione easypay sulla tessera argento senza scadenza gia in mio possesso! quanto tempo ci vuole per l'attivazione? ancora non vedo nulla! grazie!!
Se hai ricevuto il messaggio di buon fine, dovresti già vedere i canali.

Prova a farti reinviare i diritti di visione da num. verde 800.303.404
Prima di tel, inserisci la tessera nel decoder e sintonizzati su un canale Premium. :)

nicola84 ha scritto:
Se hai ricevuto il messaggio di buon fine, dovresti già vedere i canali.

Prova a farti reinviare i diritti di visione da num. verde 800.303.404
Prima di tel, inserisci la tessera nel decoder e sintonizzati su un canale Premium. :)
ho provato a farmi rimandare l'impulso per i diritti di visione ma niente. non è ke prima devo ricevere il contratto da firmare e spedire?

smarcam ha scritto:
ho provato a farmi rimandare l'impulso per i diritti di visione ma niente. non è ke prima devo ricevere il contratto da firmare e spedire?

No, se hai già la tessera l'attivazione avviene in tempi brevi, comunque sia prima che ti arrivi il contratto a casa;)

Adrythebest ha scritto:
Al minuto non sai quanto spendi?

No pensa che lo chiesi all'operatore wind ma mi disse che in elenco proprio mediaset premium non compariva quindi non risultava il costo al minuto, ma guarda caso nemmeno vodafone non sa dire quanto si spende al minuto, ricordiamoci che quando c'è di mezzo mediaset premium:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso