Grande Ritorno Di Jacopo Savelli...

p1477

Digital-Forum Master
MERCOLEDI' SERA CON MOLTA SIMPATIA E' TORNATO A COMMENTARE A DIRETTA GOL Barcellona-Shakhtar IL GRANDE JACOPO SAVELLI COMMENTATORE DAVVERO DOC PECCATO CHE NON FA PIU' TELECRONACHE QUALCUNO SA PERCHE'?

Steve McQueen ha scritto:
Personalmente non è che ne sentissi la mancanza :D

si vede che non ti intendi molto di commentatori di " calcio" che oggi giorno sono sempre meno.......
(vedi caressa)

non mi dispiaceva anche quando commentava il poker con i f.lli caressa......
comunque è un ottimo telecronista già dai tempi di TMC

p1477 ha scritto:
si vede che non ti intendi molto di commentatori di " calcio" che oggi giorno sono sempre meno.......
(vedi caressa)
Francamente, di intendermi di commentatori di "calcio" e del fatto che ogni giorno diminuiscono, non me ne può fregar di meno.
Visto che, oltretutto, a me interessa la partita, non cosa dice chi la commenta.

p1477 ha scritto:
MERCOLEDI' SERA CON MOLTA SIMPATIA E' TORNATO A COMMENTARE A DIRETTA GOL Barcellona-Shakhtar IL GRANDE JACOPO SAVELLI COMMENTATORE DAVVERO DOC PECCATO CHE NON FA PIU' TELECRONACHE QUALCUNO SA PERCHE'?

Mi chiedevo dove fosse finito.
Per me basta che non torni a diretta gol, di cronisti faziosi di "quella parte" ce ne sono anche troppi! :D

Alen ha scritto:
Mi chiedevo dove fosse finito.
Per me basta che non torni a diretta gol, di cronisti faziosi di "quella parte" ce ne sono anche troppi! :D

veramente commentava la liga in maniera che oggi giorno non sono all'altezza cattaneo trevisani ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee

Indietro
Alto Basso