Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e questo dimostra(forse)che ci sarà più pay per view che pay Tv nel calciogen80 ha scritto:La partita è stata acquistata da circa 150.000 abbonati, più del doppio rispetto a Napoli-Panionios. L'incasso è stato diviso tra Napoli (70%) e Sky (30%).
Fonte: tuttonapoli.net
agostino31 ha scritto:e questo dimostra(forse)che ci sarà più pay per view che pay Tv nel calcio
Bravo!Anche il presidente Laurentis,ogni volta che si presenta ai microfoni di SKY,li ringrazia apertamente!!E ci credo..ha avuto una gran bella idea!Che poi è stata trasportata alla serie B,e a quanto pare sta andando bene ...Burchio ha scritto:ci risiamo...le partite trasmess4 così nn sono per volontà di sky, ma per un diverso tipo di accordo che viene stipulato...nn a caso il 70% che mi sembra una grossa fetta...nn va a sky
Straquoto..Netboss ha scritto:C'era un'altra tv "famosa" in italia che come slogan aveva "paghi solo quello che vedi", che fine ha fatto? Easypay
Appunto l'ho detto e ridetto, ma è peggio di sbattere la testa contro il muro ; alcuni non vogliono capire l'evidenzaBurchio ha scritto:infatti sky usa questo metodo...quando proprio l'altra parte nn "vuol sentire"
Flachi gol ha scritto:scommettiamo che rifaranno il ticket per il mondiale?
vuoi direte ...che c'entra...
pensate solo a un argentina brasile in semifinale e, speriamo in chiaro sulla rai un germania italia...
Ci saranno mooolti piu di 140000 abbonati sky che se la acquistano?
Affarone no?
Flachi gol ha scritto:scommettiamo che rifaranno il ticket per il mondiale?
vuoi direte ...che c'entra...
pensate solo a un argentina brasile in semifinale e, speriamo in chiaro sulla rai un germania italia...
Ci saranno mooolti piu di 140000 abbonati sky che se la acquistano?
Affarone no?