gratis 15gg. di visione di tutti i pacchetti: quesito su download

michelino80

Digital-Forum New User
oggi sky mi ha comunicato, tramite messaggio sul decoder, di avermi regalato 15gg. di visione di tutti i pacchetti non presenti nel mio abbonamento. Nel regalo c'è anche il cinema e qui nasce il mio quesito: se faccio il download di alcuni film, potrò vederli anche quando la promo dei 15gg. sarà terminata? :eusa_think:

grazie 1000! ;)

come temevo! però, essendo nell'hard disk del decoder avrei sperato di si. capisco se invece potessero essere trasferiti ;)

i contenuti scaricati nell'hard disc del mysky, sono visibili solo se si posseggono i diritti di visione del pacchetto di cui quel contenuto fa parte.

quindi se scarichi un Film, sarà visibile finchè avrai attivo il pack Cinema. Nel momento in cui toglierai il pack Cinema, il contenuto rimarrà salvato nel decoder, ma non avrai più "i diritti" per poterlo visualizzare, quindi sarà inutilizzabile.

oggi sky mi ha comunicato, tramite messaggio sul decoder, di avermi regalato 15gg. di visione di tutti i pacchetti non presenti nel mio abbonamento. Nel regalo c'è anche il cinema e qui nasce il mio quesito: se faccio il download di alcuni film, potrò vederli anche quando la promo dei 15gg. sarà terminata? :eusa_think:

grazie 1000! ;)
Per curiosità,da quanto sei abbonato a sky e che tipo di abbonamento hai fatto?(quali pacchetti hai sottoscritto?):eusa_think:

Indietro
Alto Basso