gratis tre mesi: chiedo conferma sul dopo...

maudoc

Digital-Forum Senior
Ho già un abbonamento Mediaset Premium
Con una Samsung Card ho ricevuto una ulteriore tessera MP coi diritti di visione Mya Joy Steel per tre mesi e l'ho attivata per evitare di continuare a spostare la tessera da un decoder a un altro.

Dopo (o prima) della scadenza devo dare disdetta o si auto-conclude il beneficio senza fare niente? (in effetti ho attivato la tessera in automatico e non ho dato i dati a nessuno se non erro)

Oppure... mi conviene cercare un'offerta con questa tessera e recedere il contratto che ho già? :D :D :D

grazie sempre

maudoc ha scritto:
Ho già un abbonamento Mediaset Premium
Con una Samsung Card ho ricevuto una ulteriore tessera MP coi diritti di visione Mya Joy Steel per tre mesi e l'ho attivata per evitare di continuare a spostare la tessera da un decoder a un altro.

Dopo (o prima) della scadenza devo dare disdetta o si auto-conclude il beneficio senza fare niente? (in effetti ho attivato la tessera in automatico e non ho dato i dati a nessuno se non erro)

Oppure... mi conviene cercare un'offerta con questa tessera e recedere il contratto che ho già? :D :D :D

grazie sempre

Quella della cam e un tessere prepagata con su tre mesi di gallery base, dopo i tre mesi di visione si autoestingue, da sola come una normale offerta prepagata, non hai da mandare nessuna disdetta, al piu ti troverai con una seconda tessera mediaset premium... che se hai gia l'abbonamento easy pay, non ti servira a nulla.

sono nella stessa situazione con la differenza che sulla scheda uscita con la cam ci ho attivato easy pay calcio+fantasy

la cosa strana è che sono trascorsi i 3 mesi ed ancora continuo a vedere i pacchetti joy mya e steel

sui diritti di visione vedo
gallery 48 euro con la data in cui ho attivato la tessera
calcio+fantasy n.d. con data di attivazione easy pay
calcio+fantasy n.d. con data mese successivo
calcio+fantasy n.d. con data mese successivo

l'interpretazione che vi ho dato è che gallery sia per 4 mesi (48/4=12 che se non erro erano i prezzi di quando ho attivato la tessera) e che quindi mi scadrebbe il 26 di questo mese invece l'easy pay è correttamente rinnovata di mese in mese con i diritti di visione.....almeno spero :(

Indietro
Alto Basso