jpcdani
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 9 Novembre 2002
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- 1.097
Ciao a tutti, sono SORDO, sono anni che sono membro di questo fantastico forum, di solito sono una persona molto paziente, come lo sono sempre stato ma questa volta, mi sono trovato "abbastanza" bene con Sky ai tempi di TELEPIU', purtroppo la mia pazienza è finita...è giusto che voi tutti sappiate di questa grave disavventura che mi è capitato con sky da 5 settembre 2013...mi auguro che qualcuno di Sky legga qui.
allora...
-a nome di mia moglie, dopo 6 anni, confermata disdetta con racc. A/R per il giorno 30 settembre 2013 (2 mesi fa)
- mi abbono a mio nome il giorno 5 settembre con offerta sky calcio gratis per un anno via internet, mi arriva conferma 63 euro mensili per un'anno
- giorno dopo mi arriva contratto via email da firmare e spedire DIVERSO da quello richiesto, cifra maggiorata di circa 14 euro, segnalo a sky che mi conferma il loro errore di prezzo e di aspettare 48 ore x correggere, nulla di fatto
- essendo sordo, chiamo altre persone per telefonare e per capire, il 9 settembre tel a sky x sapere il motivo del silenzio, mi dicono che avevano bloccato e annullato e di rifare l'abbonamento, mi consiglia di andare in un sky service.
- decido cosi' ok mi abbono allo sky service lo stesso giorno, con altro nuovo abbonamento, sempre con offerta un anno sky calcio, cod. cliente e mi dice entro una settimana mi telefona il tecnico.
- appuntamento con il tecnico sabato 21 settembre, arriva monta tutto, myskyhd, LNB SCR sopra il tetto e multivision, telefona per attivare, Sky comunica che ha bloccato e di smontare tutto e andare via lasciando a soqquadro tutto quanto nonostante insistivo di restare e di telefonare nuovamente a sky x sbloccare e attivare, niente da fare, non ci pensa nemmeno," sono ordini che non posso rifiutare" e se ne va tranquillo dicendomi di fare fax inviando C.I. e Cod Fisc.
- fatto fax spiegando l'accaduto con allegato documento che dimostra che il RID è attivo.
- ritorno allo sky service dove ho fatto l'ultimo abbonamento per raccontare l'accaduto, il signor sky, premuroso, ritelefona a sky x sbloccare tutto, sky ha promesso di sbloccare entro oggi giovedi' 25 settembre 2013
- poco fa mi ha tel il tecnico (ho dovuto cercare una persona che sente) x confermarmi x questo venerdi' 27 settembre di mattina che, finalmente mi installerà tutto come richiesto.
- finito? NO! dopo pochi minuti ritelefona il tecnico e dice che ha nuovamente bloccato tutto! evvai...per la terza volta...
- mia amica tel a 199100400 (quanto mi costi sky) x raccontare nuovamente l'accaduto controllando la mia RABBIA e chiedo gentilmente il motivo...trovano scuse, accusa il RID della banca, o altre c..te varie che per niente è vero, gli chiediamo di dirci la verità...domandiamo se x caso agite così xchè non volete attivarmi xchè c'era una bella offerta e che mia moglie aveva disdettato? mi ha risposto balbettando arrampicando ai vetri...toh! caduta linea..(problema telecom? forse per sky si...).
- ritelefoniamo e per scaricarmi hanno detto che sbloccano entro 48 ore...
Conclusione, il mio morale è molto giù, rescindono i miei contratti arbitrariamente, non so se è legale...
Commenti? chi sa tirarmi su il morale? mi suggerite come agire da ora in poi? denunciare? non credo...non abbonarsi? no, DEVO abbonarmi per i motivi che non scrivo qui...
Pazzesco vero?
un saluto.
allora...
-a nome di mia moglie, dopo 6 anni, confermata disdetta con racc. A/R per il giorno 30 settembre 2013 (2 mesi fa)
- mi abbono a mio nome il giorno 5 settembre con offerta sky calcio gratis per un anno via internet, mi arriva conferma 63 euro mensili per un'anno
- giorno dopo mi arriva contratto via email da firmare e spedire DIVERSO da quello richiesto, cifra maggiorata di circa 14 euro, segnalo a sky che mi conferma il loro errore di prezzo e di aspettare 48 ore x correggere, nulla di fatto
- essendo sordo, chiamo altre persone per telefonare e per capire, il 9 settembre tel a sky x sapere il motivo del silenzio, mi dicono che avevano bloccato e annullato e di rifare l'abbonamento, mi consiglia di andare in un sky service.
- decido cosi' ok mi abbono allo sky service lo stesso giorno, con altro nuovo abbonamento, sempre con offerta un anno sky calcio, cod. cliente e mi dice entro una settimana mi telefona il tecnico.
- appuntamento con il tecnico sabato 21 settembre, arriva monta tutto, myskyhd, LNB SCR sopra il tetto e multivision, telefona per attivare, Sky comunica che ha bloccato e di smontare tutto e andare via lasciando a soqquadro tutto quanto nonostante insistivo di restare e di telefonare nuovamente a sky x sbloccare e attivare, niente da fare, non ci pensa nemmeno," sono ordini che non posso rifiutare" e se ne va tranquillo dicendomi di fare fax inviando C.I. e Cod Fisc.
- fatto fax spiegando l'accaduto con allegato documento che dimostra che il RID è attivo.
- ritorno allo sky service dove ho fatto l'ultimo abbonamento per raccontare l'accaduto, il signor sky, premuroso, ritelefona a sky x sbloccare tutto, sky ha promesso di sbloccare entro oggi giovedi' 25 settembre 2013
- poco fa mi ha tel il tecnico (ho dovuto cercare una persona che sente) x confermarmi x questo venerdi' 27 settembre di mattina che, finalmente mi installerà tutto come richiesto.
- finito? NO! dopo pochi minuti ritelefona il tecnico e dice che ha nuovamente bloccato tutto! evvai...per la terza volta...
- mia amica tel a 199100400 (quanto mi costi sky) x raccontare nuovamente l'accaduto controllando la mia RABBIA e chiedo gentilmente il motivo...trovano scuse, accusa il RID della banca, o altre c..te varie che per niente è vero, gli chiediamo di dirci la verità...domandiamo se x caso agite così xchè non volete attivarmi xchè c'era una bella offerta e che mia moglie aveva disdettato? mi ha risposto balbettando arrampicando ai vetri...toh! caduta linea..(problema telecom? forse per sky si...).
- ritelefoniamo e per scaricarmi hanno detto che sbloccano entro 48 ore...
Conclusione, il mio morale è molto giù, rescindono i miei contratti arbitrariamente, non so se è legale...
Commenti? chi sa tirarmi su il morale? mi suggerite come agire da ora in poi? denunciare? non credo...non abbonarsi? no, DEVO abbonarmi per i motivi che non scrivo qui...
Pazzesco vero?
un saluto.