grave errore nella presentazione dei film

EaMania

Digital-Forum Junior Plus
20 secondi fà ho sentito una castroneria enorme....

"dopo la città incantanta un nuovo film del regista premio oscar Goro Miyazaki....."

ma Goro è il figlio del regista premio oscar..... il premio l'ha vinto Hayao Miyazaki... :eusa_wall:

EaMania ha scritto:
20 secondi fà ho sentito una castroneria enorme....

"dopo la città incantanta un nuovo film del regista premio oscar Goro Miyazaki....."

ma Goro è il figlio del regista premio oscar..... il premio l'ha vinto Hayao Miyazaki... :eusa_wall:
ok la castroneria è stata grande...ma che bello i racconti di terramare.mi è piaciuto moltissimo.purtroppo come al solito la qualità era quella di questi tempi cioè bassa.penso di comprare il dvd per godermelo anche da questo punto di vista (mesi fa sarebbe bastato registrarlo ed ero a posto...che tristezza)

carino, nulla a che vedere con gli anime di Miyazaki, quello vero :D

sulla qualità, a me sembrava buona, ma forse è grazie al mio nuovo televisore, passavo da un vecchio crt senza quasi per nulla contrasto (le scene scure solitamente dovevo immaginarle, non si vedeva nulla :D ) ad uno lcd sharp :eusa_shifty:

Una info sul film:

E' un film d'animazione rivolto a pubblico di che età? Nel senso: è impegnativo? divertente? A un bimbo di 7 anni piace o no?

Grazie ;)

credo sia rivolto a tutte le età, però come film è noiso, un ripetere di eventi.
Sicuramente da guardare se sei un amante del genere, altrimenti forse potrebbe non piacerti.

Uffa mi sono letto tutta la discussione e non capivo.
Ti ho risposto dall'altra parte in discussioni generiche.

Indietro
Alto Basso