Grave problema fmw 4,03 per ST4

dardip

Digital-Forum Junior
Ciao,
dopo aver installato l'ultimo fmw del cccp team, ho avuto grandi problemi con l'hard disk (Western Digital 2TB)
I programmi già registrati non vrngono aperti per la loro lunghezza totale:
ad esempio, registrazione di 2 ore, in fase di riproduzione viene indicato che il file dura circa la metà.
Inoltre se si interrompe la visione di un file registrato e poi si va di nuovo a rivederlo, il decoder non chiede "vuoi iniziare a riprodurre dall'ultima interruzione?"
(ho fatto anche il reset ma da sempre questi problemi, e subito sono ritornato al fmw 3.27.
Pensate che questi problemi (per me molto gravi ) verranno risolti?
come informare il cccp team?

grazie

Il cccp team è già al corrente di questo problema e spero che verrà risolto presto; purtroppo al momento attuale l'unica soluzione per ovviare è rimettere il 3.27. Il 4.03.1 può risolvere alcuni problemi, per coloro che ne hanno, sui canali hd ma riguardo la funzione pvr è purtroppo molto carente, quindi aspettiamo ulteriori sviluppi che dovrebbero esserci dopo le ferie. :icon_bounce:

purtroppo io ho rimesso il 3.27 ma non si torna più indietro....i problemi restano... :(

salve, siccome sarei intenzionato a prendere questo decoder vorrei sapere se questo ultimo firmware mi consentirebbe la visione senza problemi dei canali in hd di Mediaset Premium, inserendo direttamente la tessera nel card reader senza l'utilizzo di ulteriori cam.grazie.;)

glamhell ha scritto:
salve, siccome sarei intenzionato a prendere questo decoder vorrei sapere se questo ultimo firmware mi consentirebbe la visione senza problemi dei canali in hd di Mediaset Premium, inserendo direttamente la tessera nel card reader senza l'utilizzo di ulteriori cam.grazie.;)
Sì.:D
Prego..;)

glamhell ha scritto:
sappi che se non sarà così verrò a trovarti a casa tua!:D ps.qualche sito affidabile dove poterlo acquistare?
Uhmmm...spero che non sia una minaccia!!! :eusa_naughty: troveresti pane per i tuoi denti... :5eek: oltre ad un boccale di birra ghiacciata...:badgrin:

Sulla baia sono presenti i venditori che hanno anche il sito di vendita..:D

MarioZara ha scritto:
Uhmmm...spero che non sia una minaccia!!! :eusa_naughty: troveresti pane per i tuoi denti... :5eek: oltre ad un boccale di birra ghiacciata...:badgrin:

Sulla baia sono presenti i venditori che hanno anche il sito di vendita..:D

ok, allora vengo anche se va bene!:D si, stavo giusto vedendo sulla baia.vabbè basta ot.grazie!;)

glamhell ha scritto:
ok, allora vengo anche se va bene!:D si, stavo giusto vedendo sulla baia.vabbè basta ot.grazie!;)
Vieni pure..
A proposito, se leggi i vari problemi che si stanno esponendo in varie discussioni, non vorrei che proprio a te non vada bene e poi vieni davvero ma non per la birra, visto che hai scritto:

Citazione:Originale inviato da glamhell

p.s.: vedi Viviana P. sulla baia.;)

Antonio77 ha scritto:
purtroppo io ho rimesso il 3.27 ma non si torna più indietro....i problemi restano... :(

rimettendo il 3.27, non ho più avuto i problemi di PVR del 4.03.

dardip ha scritto:
rimettendo il 3.27, non ho più avuto i problemi di PVR del 4.03.

l'hai reinstallato tramite usb o seriale?

edit: ho provato a reinstallare il 3.27 via usb ed ho provato a registrare su una chiavetta da 1gb e non si è blocato 43min di registrazione senza problemi ora provo con quella daq 16gb vediamo come va

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso