Grave problema sintonizzazione canali HD Sky

fenapol

Digital-Forum Senior
Da ieri o giù di lì il gestore sta cambiando alcuni parametri per i canali HD (si passa dal fec 2/3 a 3/4 con 29900... Il punto è che molti ricevitori non riescono assolutamente a sintonizzare correttamente.. Schermo nero o piccoli miscugli di pixel come se la parabola fosse spostata... ma non lo è, invece. Ci sono già altri colpiti.. per esempio QUI

Anche io sono vittima e con l'illustre Dreambox 8000HD (con Nemesis 2.3 SVN 095r6) - Doppio tuner BCM4506...

Tutti i canali HD su frequenze 11785 H e 11843 V sono così impossibili da vedere.. Fino all'altro giorno era tutto OK. Che si può fare...?

Mi sembra strano quello che dici.
Io ho fatto una semplice resintonizzazione ed è andato tutto apposto.
Poi ho installato anche dei settings già pronti e anche in questo caso nessun problema.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Mi sembra strano quello che dici.
Io ho fatto una semplice resintonizzazione ed è andato tutto apposto.
Poi ho installato anche dei settings già pronti e anche in questo caso nessun problema.

Si, convengo che è stata una cosa strana..ma è così.. E infatti l'upgrade alla CVS superiore 2.4 dalla 2.3 ha risolto il problema... Evidentemente qualcosa con la precedente 2.3 confliggeva in qualche maniera con la mia configurazione tale da procurare il problema da me indicato...

Bene, cmq alla fine hai risolto.
Non sapevo che avessi una vecchia CVS, forse io non rilevato il tuo problema proprio perchè ho un immagine aggiornata.

Indietro
Alto Basso