pazzomania
Digital-Forum Senior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il secondo link dice che si tratta di un tv 4:3 .pazzomania ha scritto:
Mah... la foto è di una tv in 16:9 o 16:10... il secondo link dice che è una tv 4:3... Mahpazzomania ha scritto:
Bene, se si usa il letterbox!!!!gufoz99 ha scritto:A me sembra un 4:3, e il problema potrebbe essere proprio questo!
Cioè come si vedono le immagini in 16:9 su un 4:3?
Beh prova comunque a postarla per capire di che formato è questa tvpazzomania ha scritto:La foto delle immagine allungate non l' ho postata perchè non si nota molto, e da una fotografia sembra tutto apposto, ho già provato.
Perchè non è che siano super allungate, solo leggermente, pero' quando la si guarda è fastidioso comunque.
Tranquilli ho gia provato col tastino per cambiare formato, non cambia mai niente, mai...
ale89 ha scritto:Beh prova comunque a postarla per capire di che formato è questa tv
Se no non ne veniamo a capo![]()
ale89 ha scritto:Beh prova comunque a postarla per capire di che formato è questa tv
Se no non ne veniamo a capo![]()
ale89 ha scritto:![]()
Beh a me sembra che sia in 16:10 anche per la risoluzione che ha questa tv...quindi dovresti avere delle piccole bande nere sia sotto sia sopra... (non tante ma una piccola parte si)
QUOTE]
APPUNTO!!!!
Il problema è che queste bande nere non le mette porca zoccola!!!
Concludiamo che è stata mal progettata?
noir4 ha scritto:E' come il monitor di tanti PC portatili, con i quali quando guardi la TV, ci sono sempre delle bande nere, laterali spesse in caso di 4:3 e sopra e sotto molto sottili in caso di 16:9.
E' strano che un TV, anche se di fascia economica, non abbia alcuna funzione per gestire il formato delle immagino ...![]()
Certo che una foto dei due formeti ... potevi anche postarla![]()