gravi problemi con jepssen st-2 hd

odisseo774

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti voi, sono un nuovo utente ed un neofita in questo campo.
Circa una settimana fa sul display del st2 è comparsa la scritta loading R17 e subito dopo è successo il disastro!.
Rimaneva bloccato sul canale e non potevo fare nulla , poi a cominciato a rimanere sempre più spesso in boothing fino alla resa totale; anche l'interruttore posteriore faceva difficoltà a funzionare: che posso fare?
L'utilizzo prevalente è quello di registrazione sia sul satellite che sul terrestre.
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.

Ciao hai provato a cambiare velocemente canale una volta acceso? O a cambiare le batterie?

a me è successo una cosa simile dopo un forte temporale

ho risolto mandandolo in assistenza

qualcuno di voi a liste aggiornamento x decoder st3 hd fratello maggiore del st2 ?????? grazie
Ciao hai provato a cambiare velocemente canale una volta acceso? O a cambiare le batterie?

a me è successo una cosa simile dopo un forte temporale

ho risolto mandandolo in assistenza

Buongiorno a tutti voi, sono un nuovo utente ed un neofita in questo campo.
Circa una settimana fa sul display del st2 è comparsa la scritta loading R17 e subito dopo è successo il disastro!.
Rimaneva bloccato sul canale e non potevo fare nulla , poi a cominciato a rimanere sempre più spesso in boothing fino alla resa totale; anche l'interruttore posteriore faceva difficoltà a funzionare: che posso fare?
L'utilizzo prevalente è quello di registrazione sia sul satellite che sul terrestre.
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.

Sat66
Grazie per avermi rispoto, ma purtroppo ho subito provato anche quello che hai suggerito tu ma non cambiava nulla. Mi sa che dovrò mandarlo in assistenza purtroppo

Indietro
Alto Basso