Graziano Mesina all'Isola dei famosi: ha accettato l'invito

DTTutente

Digital-Forum Friend
Non era una boutade: L’ex bandito sbarcherà davvero in un reality show. L’Isola dei famosi ha seriamente proposto a Graziano Mesina, primula rossa del banditismo sardo, di far parte del cast di naufraghi e lui ha accettato, rivendicando la sua libertà di farlo al settimanale Oggi:

“Perché non potrei partecipare a un reality? Mi è stato proposto e io ho accettato, ma per la mia partecipazione occorre limare ancora alcuni particolari. Nella mia vita ho visto l’inferno, per me il reality sarà una passeggiata”.

Aggiunge a Diva e donna:

“Certo che mi piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi. Ho 67 anni e 40 li ho passati in galera. Io non ho vissuto. Ecco perché qualche settimana ai Caraibi non mi dispiacerebbe. Ma questa vicenda mi ha già rattristato e indignato visto che alcuni parlamentari hanno definito scandalosa e immorale la partecipazione a un reality della Tv di Stato di un ex ergastolano”.

Insomma, il confine che tutti temevamo si oltrepassasse sta per essere pericolosamente valicato. E verrebbe da chiedere, a Simona Ventura, se ancora una volta non stia peccando di incoerenza. Quando fu accostato il nome di Fabrizio Corona all’Isola dichiarò di non accettare criminali o pregiudicati e, anche a proposito di casi mediatici, si è sempre mostrata intransigente, dicendo no all’ipotesi Noemi Letizia.

Passi la riabilitazione di Cristiano Malgioglio, ma cosa comporterà rilanciare Mesina nei salotti della tv pomeridiana?

TVBLOG

NO COMMENT...:eusa_wall:

premesso che anche se lui si e fatto 40 anni in galera, e ha avuto la grazia, e giusto che si rifaccia una vita (che si sta rifacendo visto che fa la guida turistica, proprio nei posti dove effettuava i suoi sequestri), ma veniamo al dunque: E UNA VERA VERGOGNA, sappiamo poi come finiscono i personaggi dell'isola, che per diverso tempo li vediamo girare nei vari programmi rai... E giusto che mesina si rifaccia una vita, ma non in questo modo!

Che schifo... Un ex ergastolano che diventa idolo di un programma della tv di stato.

La Rai va privatizzata subito, è proprio urgente...Separare il servizio pubblico dalle iniziative fatte solo per innalzare gli ascolti è quanto più che doverso.
O si distribuisce la tassa sul possesso tv a tutti i competitors della tv (cosa poco saggia in realtà), o si abolisce il canone, o si privatizza. C'è poca scelta.

Purtroppo la tv di oggi è questo. Punterebbe su qualsiasi cosa pur di far parlare e farsi pubblicità. Se il pubblico reagisse non vedendo più questi programmi le cose potrebbero cambiare, ma purtroppo questi programmi di dubbio gusto vengono anche premiati dagli ascolti e quindi ce li ritroviamo anno dopo anno.

Flask ha scritto:
Purtroppo la tv di oggi è questo. Punterebbe su qualsiasi cosa pur di far parlare e farsi pubblicità. Se il pubblico reagisse non vedendo più questi programmi le cose potrebbero cambiare, ma purtroppo questi programmi di dubbio gusto vengono anche premiati dagli ascolti e quindi ce li ritroviamo anno dopo anno.

Concordo !!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Mesina è famoso per cose non belle .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma dopo il Grande Fratello che prese un ex Rapito loro che potevano fare di peggio ? ..;) . prendere un sequestratore ! :5eek: e chi peggio di Mesina ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eusa_wall:

Flask ha scritto:
Si, però una mossa del genere potevo aspettarmelo da Mediaset (tv commerciale) non dalla Rai che è comunque una tv pubblica finanziata anche dal canone...

Questo tizio va lì perchè è famoso per aver ucciso e sequestrato persone, non perchè è un attore o un tronista o quello che vi pare, la prossima frontiera quale sarà? :eusa_wall:

Il fatto e che in rai non dovrebbero esistere programmi come l'isola dei famosi

Indietro
Alto Basso