Grazie jonnyb !!!

Copano

Digital-Forum New User
saluti a tutti,scusatemi se mi permetto ma,voglio salutare e ringraziare pubblicamente jonnyb per avermi ripristinato il mio nextwave 2500 c(blu)bloccato,dopo avergli spedito la flash del dec lui la riprogrammata e adesso il mio dec va alla grande!!! potevo farlo anche in pm,ma volevo portarvi la mia testimonianza,specialmente a quelle persone che non credono che lui possa farlo,ancora un grazie infinito,ciao.

COPANO ha scritto:
saluti a tutti,scusatemi se mi permetto ma,voglio salutare e ringraziare pubblicamente jonnyb per avermi ripristinato il mio nextwave 2500 c(blu)bloccato,dopo avergli spedito la flash del dec lui la riprogrammata e adesso il mio dec va alla grande!!! potevo farlo anche in pm,ma volevo portarvi la mia testimonianza,specialmente a quelle persone che non credono che lui possa farlo,ancora un grazie infinito,ciao.

Bene.... sono felice che alla fine il tuo amico sia riuscito a saldare correttamente la TSOP :)
Come ti avevo detto per mail e anche per telefono.. ero sicuro del mio lavoro! ed il problemino che hai avuto all'inizio (appena ti è arrivata indietro la TSOP riprogrammata correttamente) era solo dovuto ad una non corretta saldatura.
Saldare in SMD.. non è facilissimo! e poi si devono controllare tutti i piedini.. uno per uno! specialmente se la flash è stata staccata e riattaccata (basta una differenza di allineamento impercettibile nei piedini... a creare qualche piccolo problema).
Ma l'importante è che alla fine il tuo decoder sia tornato in vita ;)
Ciauzzzzzzzz

Indietro
Alto Basso