poggio61
Digital-Forum Senior Master
volevo ringraziare pubblicamente lousino perchè ieri con la sua pazienza e la sua esperienza sat è riuscito a farmi capire come utilizzare al 100x100 il mio bel motore con il dream800, grazie di cuore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LEONARDELLO ha scritto:Eh si na bella cenetta non gusterebbe viste le numerose consulenze
Ciaoooooooooooo
Cuorino ha scritto:Comunque si è abbassato a chiedere aiuto ad un LAZIALE, questo vale + di una cena......
MISTERSAT ha scritto:e tu a un romanista...
Grande!LOUISINO ha scritto:...
Per queste cose non c'è colore, c'è solo il colore dell'AMICIZIA
addiritturaLarapeperina ha scritto:Il bello delle amicizie è proprio questo, non ve l'hanno detto ... ma POGGIO quando ha visto il motore girare per l'EUROPA, ha abbracciato la sciarpa della LAZIO e ha cominciato a cantare 'NON MOLLARE MAI'....
MISTERSAT ha scritto:e tu a un romanista...
Me sa' che je tocca...........MISTERSAT ha scritto:A poggio... mi sa che devi organizzare qualcosa...
LOUISINO ha scritto:Me sa' che je tocca...........
Larapeperina ha scritto:E si... anche perche' IO e LEONARDELLO ancora siamo in attesa, della pizza relativa alla prima installazione del motore ACTUA che si spostava da 13 a 19 e basta.... , poi con un intervento congiunto MIO e di LEONARDELLO il motore ha iniziato a girare
je tocca... je tocca...LOUISINO ha scritto:Me sa' che je tocca...........
poggio61 ha scritto:te perdono xkè sei anziano e hai la memoria corta....