grazie lousino

poggio61

Digital-Forum Senior Master
volevo ringraziare pubblicamente lousino perchè ieri con la sua pazienza e la sua esperienza sat è riuscito a farmi capire come utilizzare al 100x100 il mio bel motore con il dream800, grazie di cuore.

Grazie grazie Stè, sarebbe pure ora che paghi almeno da bere a tutto lo staff romanesco, visto che proprio nun te va de fà na mazza....:D
Pilucchetta

ps
ora non dire -fatte l'affari tua, eh?!-

Comunque si è abbassato a chiedere aiuto ad un LAZIALE, questo vale + di una cena......:D

Il bello delle amicizie è proprio questo, non ve l'hanno detto ... ma POGGIO quando ha visto il motore girare per l'EUROPA, ha abbracciato la sciarpa della LAZIO e ha cominciato a cantare 'NON MOLLARE MAI'.... :D

Larapeperina ha scritto:
Il bello delle amicizie è proprio questo, non ve l'hanno detto ... ma POGGIO quando ha visto il motore girare per l'EUROPA, ha abbracciato la sciarpa della LAZIO e ha cominciato a cantare 'NON MOLLARE MAI'.... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: addirittura:lol: :lol: :lol: :lol:

MISTERSAT ha scritto:
e tu a un romanista... :D

E' vero, è vero......

come appena ribadito l'amicizia non ha colori...........

poi se poggio si vuole concedere (aho con una cenetta) siamo tuttti contenti che abbia risolto:D :D :D :icon_bounce:

Un abbraccio a tutti.

Insomma tiriamo le somme!!:D
lo staff composto da n°5-6 o 7 moderatori + qualche expert ha deciso che qualcosa (da magnà) ce devi offrì. Vedi te che poi fà..........:evil5:
Pilucchetta

LOUISINO ha scritto:
Me sa' che je tocca...........:evil5:

E si... anche perche' IO e LEONARDELLO ancora siamo in attesa, della pizza relativa alla prima installazione del motore ACTUA che si spostava da 13 a 19 e basta.... :D , poi con un intervento congiunto MIO e di LEONARDELLO il motore ha iniziato a girare:D

E prima di voi ci sono passato pure io....per l'actua:lol:
Pilucchetta

Larapeperina ha scritto:
E si... anche perche' IO e LEONARDELLO ancora siamo in attesa, della pizza relativa alla prima installazione del motore ACTUA che si spostava da 13 a 19 e basta.... :D , poi con un intervento congiunto MIO e di LEONARDELLO il motore ha iniziato a girare:D

te perdono xkè sei anziano e hai la memoria corta....:D:D

poggio61 ha scritto:
te perdono xkè sei anziano e hai la memoria corta....:D:D

Mi sa che non ci sente da quell'orecchio........:D :D :D

@Poggio
Quanto ti costa stò ringraziamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso