Grazie mediaset!!!

883

Bannato
BANNATO
Poco prima della serata degli oscar...mi è arrivato il decoder e la card ....e solo adesso posso dire visto che ero stato bannato ( ma mi hanno scontato qualcosa??) che sono veramente contento di esso.....nei film e nei due canali dei documentari...un pò meno nei canali delle serie tv....

ora per quanto riguarda il cinema sono contentissimo avendo anche sky ma i film di mediaset azzeccano di più i miei gusti----

ora mi gusto 300!!

Non sottovalutare le serie tv, anzi....Ora che hanno riorganizzato e razionalizzato le programmazioni dei singoli canali, e con le produzioni già proposte, c'è solo l'imbarazzo della scelta

Quoto paolo, le serie tv dei canali Premium sono davvero un punto di forza dell'offerta. Parte di esse sono proprio dei gioiellini ;)

Lo stesso non si può dire del cinema che va rafforzato. Altrimenti rimarrò con il -pacchetto Serie + Calcio, stop.

Stefano91 ha scritto:
L'utente 883 è tutto al contrario :D
:D

infatti io non ho premium ma vedo che voi che l'avete siete contenti delle serie tv e vi lamentate del cinema

dario92 ha scritto:

infatti io non ho premium ma vedo che voi che l'avete siete contenti delle serie tv e vi lamentate del cinema

io l'ho avuto (ora sono su skyy e non me ne pento. unico dubbio il calcio,ma premium non offre solo calcio- e fa male-)
su premium le serie non sono male ma il cinema... andrebbe lasciato un solo canale e basta; e il resto dell'offerta sarebbe meglio completarla portando sul digitale terrestre es. canali pay su sat (se possibile) o comunque prodotti di terzi

Stefano91 ha scritto:
L'utente 883 è tutto al contrario :D

oggi come oggi essere al contrario della massa è un bene....il problema è che tante serie....sono in corso ed a me piace vedere le serie dall'inizio...ma lo sto seguendo poco...
per quanto riguarda i canali cinema ...casualmente rispecchia i miei gusti..

dario92 ha scritto:

ma io infatti non ho detto che le serie tv non mi piaciono praticamente ho detto che preferisco il cinema.....

scusate se è un peccato mortale...

Io sono d'accordo sul fatto che l'offerta è strutturata malino.

Energy, Passion e Comedy sono tre canali completamente inutili. Poi andrebbero ristrutturati anche Joi, Mya, Steel e Crime... per soprattutto i primi tre continuano ad avere restyling su restyling ma l'impressione è che siano sempre canali "work in progress".

L'offerta giusta sarebbe:

- il canale cinema principale
- la versione in HD
- la versione +1
- un canale cinema secondario ma "misto"
- un canale dedicato alle serie TV anche in HD
- uno o due canali di serie

Chissà che un'eventuale arrivo di nuovi capitali non possa portare a questo...

fabio78 ha scritto:
Io sono d'accordo sul fatto che l'offerta è strutturata malino.

Energy, Passion e Comedy sono tre canali completamente inutili. Poi andrebbero ristrutturati anche Joi, Mya, Steel e Crime... per soprattutto i primi tre continuano ad avere restyling su restyling ma l'impressione è che siano sempre canali "work in progress".

L'offerta giusta sarebbe:

- il canale cinema principale
- la versione in HD
- la versione +1
- un canale cinema secondario ma "misto"
- un canale dedicato alle serie TV anche in HD
- uno o due canali di serie

Chissà che un'eventuale arrivo di nuovi capitali non possa portare a questo...

il prodotto non è male ma va ritoccato...

bellissimo il film " la giusta causa" di quasi 20 anni ma non l'avevo mai visto....fra sky e mediaset mi sento un re...

grazie mediaset, che non mi garantisci più che mandi in onda i telefilm sci fi ma devo stare sempre con le dita incrociate guardando repliche a scatafasci....

Indietro
Alto Basso