Grazie Paolo68

gexxy

Digital-Forum Master
Salve,
approfitto di questo spazio per ringraziare un utente, conosciuto grazie a questo forum per la comune passione per il Cinema, che mi ha aiutato in un campo totalmente diverso dal contenuto di questa community.
Da buon avvocato, infatti, mi ha seguito per oltre 1 anno per un risarcimento danni da infortunio in ambito lavorativo e mi ha fatto ottenere un ottimo compenso.
Nei primi giorni, dato che non mi era mai capitato nulla di simile, avevo persino quasi rinunciato a proseguire nell'intento che mi sembrava troppo lungo e impegnativo, poi ho conosciuto Paolo che mi ha cortesemente ospitato nel suo studio, casualmente ubicato a pochi metri da casa mia al centro di Bari, e mi ha dato coraggio prendendosi carico di tutte le incombenze.
E' stata lunga, ma mi ha sempre informato sull'andamento dei fatti fino a che, pochi giorni fa, abbiamo concluso con soddisfazione per entrambi.
Per tutto questo ringrazio lui, ma anche questa grande community che mette insieme tantissimi utenti appassionati di nuove tecnologie, ma che permette anche di far nascere belle amicizie!

alla fine penso che faccia anche parte dello spirito del forum, di stringere dei legami (magari solo virtualmente), infondo non scrivono delle macchine, ma scrivono delle persone... Grazie a facebook poi ne ho conosciuto diversi

Grazie davvero, Gennaro, per le belle parole, preziosissime in un ambito professionale in cui (ma oramai ne sono abituato) quando una cosa va male.....è sempre colpa dell'avvocato, quando invece va bene, è perché il diritto c'era ed era giusto che fosse così. E taluni non ti guardano neppure in faccia. Penso che anche nel tuo campo professionale, talvolta accada....
Sei stato troppo buono, ma so che sei sincero e non hai sprecato nemmeno una parola. Mi hai quasi commosso. Se penso a come la cosa si è evoluta in bene nel corso di quest'anno, sono ancor più felice per te. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, ma te lo meritavi tutto.. Io ho solo fatto modestamente il mio dovere. E grazie anche a questo meraviglioso forum che, unendo passioni, interrogativi e consigli, permette condivisioni che vanno al di là dello stretto ambito tematico. Buona giornata a tutti.

Faccio i miei complimenti a paolo68, non sapevo ci fossero colleghi sul forum.

Io esercito presso il ForO di Cagliari invece :)

Bhe, Paolo è un grande, ci ho scambiato qualche chiacchiera in privato,
ed è davvero molto simpatico e disponibile.

Quan't è piccolo il mondo :D

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
Bhe, Paolo è un grande, ci ho scambiato qualche chiacchiera in privato,
ed è davvero molto simpatico e disponibile.

PS si è addirittura scoperto che il dermatologo che mi ha risolto un problema di psoriasi,
è suo fratello...
Quan't è piccolo il mondo :D
eh già, il mondo è davvero piccolo....;)

babbacall ha scritto:
Faccio i miei complimenti a paolo68, non sapevo ci fossero colleghi sul forum.

Io esercito presso il ForO di Cagliari invece :)

Anch'io non lo sapevo. Ciao, caro Collega.

@alessandro21: il mondo è piccolo, ma è bello perché vario...immagina se avessi dovuto curartela io, la psoriasi!!

no ti prego :D
Ti occuperai di me, quando sarà, se ne avrò bisogno, ma solo a livello giuridico :D

Indietro
Alto Basso