grazie per il regalino premium.. ma non mi è chiara una cosa...

diego80

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, nel riquadro dell'ultima fattura mp ho trovato questo:

MEDIASET INFORMA

Gentile Cliente,
benvenuto in Mediaset Premium.
Questa è la prima fattura relativa al tuo abbonamento. Se hai bisogno di chiarimenti il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al
numero 199.303.404* tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 23.00.
Da marzo due nuovi canali dedicati ai documentari sono entrati a far parte dell'offerta Cinema e Serie TV: Discovery World e BBC
Knowledge.
Per questo ti abbiamo fatto un regalo: la visione gratuita di Cinema e Serie TV, con inclusi anche i due nuovi canali dedicati ai
documentari, fino al 30 aprile.
E le sorprese non finiscono qui: è nata Premium Net TV, una nuova idea di TV che porta a casa tua una scelta di intrattenimento da
vedere quando e come vuoi.
La Net Tv è inclusa nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.
Ed infine, per te che hai il pacchetto Calcio attivo, anche tutta la stagione del MotoGP 2011 è inclusa gratuitamente nella tua
offerta!
Collegati subito al sito www.mediasetpremium.it e scopri le novità che abbiamo pensato per te.
Servizio Clienti Mediaset Premium
* Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono cellulare variano
in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

allora ho capito che mi hanno dato la visione gratis dei 2 canali documentari + cinema e serie tv visto che io ho solo calcio. Ma poi Net Tv è inclusa nel mio abbonamento per sempre o fino al 30 aprile come sopra?
e perchè mi hanno scritto che è la mia prima fattura?

grazie a tutti e buone feste ;)

La Net Tv è inclusa per sempre.
Riguardo al fatto che sia o meno la prima fattura, non è rilevante. :)

Indietro
Alto Basso