Grazie Rai non ti smentisci mai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Sembra ufficiale la notizia che la rai abbi acquistato i diritti di alcune partite della serie b qui la notizia.

Il punto è , se ho capito bene, che per acquistare qualche partita di b da trasmettere in chiaro hanno pensato bene di vendere i diritti di alcune partite dell' Europeo, così chi non ha la pay tv non potrà vedere l' europeo (che senza offese mi sembra più interessante della serie b) al completo, ma solo in parte, quasi come successo per i mondiali di germania.
Non so voi ma a me sembra una delle solite vergognose scelte editoriali della Rai, una scelta come al solito "politica" per dare un contentino ai presidenti di b (che non a caso avevano chiesto aiuto alla politica) e fregandosene altamente dei diritti dei telespettatori che poi la finanziano :mad: .
Verrebbe di fare una petizione per la chiusura della Rai da quanto sono arrabbiato per l' ennesimo spreco di denaro e non servizio :mad: .

gpp ha scritto:
[...]
Verrebbe di fare una petizione per la chiusura della Rai da quanto sono arrabbiato per l' ennesimo spreco di denaro e non servizio :mad: .
Se invece del logo del Milan, nel tuo avatar ci fosse quello di qualche squadra di B, non credo che saresti della stessa idea.

Inoltre i termini non sono stati ancora chiariti (è possibile che alcune gare vadano in contemporanea sia su Sky che sulla Rai).

Comunque c'è già un thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41026

Boothby ha scritto:
Se invece del logo del Milan, nel tuo avatar ci fosse quello di qualche squadra di B, non credo che saresti della stessa idea.

Inoltre i termini non sono stati ancora chiariti (è possibile che alcune gare vadano in contemporanea sia su Sky che sulla Rai).

Comunque c'è già un thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41026

No aspetta non voglio essere frainteso, io non dico che la Rai non doveva comprare la serie b, ci sono abbonati rai che vivono in città con le sqaudre in serie b ed è giusto che vedano le partite, però per questo non doveva essere sacrificato una parte dell' Europeo a mio avviso. I soldi li potevano risparmiare da qualche altra parte (senza pagare contratti milionari a destra e sinistra) e se leggi bene io parlo di spreco infatti.
E poi credo che si debba sempre guardare all' interesse generale e sarai d' accordo con me che se facciamo la conta dei telespettatori saranno sicuramente di più quelli interessati agli europei che alla serie b.

Ps. Grazie per aver segnalato l' altra discussione, prima di aprire questa avevo cercato ma non avevo trovato niente, forse i moderatori potranno accorpare le due o chiudere questa, vedremo intanto io mi scuso per questo :icon_redface:

stavolta concordo con gpp alla fine la lega è risucita ad affibbiare un prodotto che non vale nulla alla solita RAI di cui si ricordano solo in queste occasioni e la RAI sempre abbocca

Il cedere poi qualche partita degli europei a sky è una vera angheria vuole solo dire impedirne la visione ai non abbonati sky perchè dubito che a parte il solito caso che conferma la regola ci siano significativi aumento di abbonati Sky

Sky che poi finirà per infarcire quelle partite di pubblicità + di mamma RAI

liebherr ha scritto:
Sky che poi finirà per infarcire quelle partite di pubblicità + di mamma RAI

bè almeno cura meglio le partite (vedi mondiali...)....:icon_cool:
poi la rai con quel finto 16:9...:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso