grazie rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flown23go

Digital-Forum Gold Master
a tutti i non possessori qualche pacchetto calcio (me escluso) di dovere è bello sapere che la tv di stato compra i diritti delle semifinali però poi non le mostra!

La cosa scandalosa sarebbe più che altro che avrebbe sprecato soldi pubblici per comprare un evento per poi non trasmetterlo.
Ma non posso credere che possano essere stati cosi avventati , secondo me non avevano i diritti per trasmetterla.

flown23go ha scritto:
a tutti i non possessori qualche pacchetto calcio (me escluso) di dovere è bello sapere che la tv di stato compra i diritti delle semifinali però poi non le mostra!
non credo proprio che avesse i diritti per trasmettere la semifinale di ieri sera altrimenti sarebbe un "autogoal" clamoroso ed inspiegabile...credo invece che abbia acquistato i diritti tv delle italiane ovviamente oltre a poter trasmettere sempre le partite in onda il mercoledì (per questo non avrebbe trasmesso la partita di ieri) e ciò varrebbe anche per le semifinali_

flown23go ha scritto:

..come scritto ieri sulla GAZZETTA DELLO SPORT :evil5: la RAI ha i diritti delle partite del mercoledì "estesi" al martedì SE E SOLO SE il martedì gioca una squadra italiana!:evil5: Ieri sera NON era impegnata alcuna squadra italiana in semifinale.....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Secondo quanto ha scritto Bacco perchè martedì scorso ha giocato il Milan.
Questa settimana gioca oggi (quindi di mercoledì) e quindi niente partita il martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso