Grazie Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AverageItalian

Digital-Forum Gold Master
Tempo fa, un utente, aprì un thread simile per ringraziare la Rai del suo grande lavoro.

Stasera voglio fare lo stesso.
Alle 18 comincio a guardare The Dead Zone su Rai4, quando all'improvviso il canale si blocca e va a schermo nero.
Dico, sarà per poco, ed invece aspetto...5 minuti, e ritorna il canale.
30 secondi, e si blocca di nuovo...mi in****o e spengo. Dopo 10 minuti, mi calmo, e rimetto di nuovo su Rai4. Schermo nero.

Non ho potuto seguire una delle puntate più interessanti della serie, credo che fosse la fine della 3a stagione.
Insomma, grazie Rai. Continua così, crescerai sempre di più...:icon_bounce:

AverageItalian ha scritto:
:eusa_wall:
Agli altri canali perché non è successo nulla?
Da dove trasmettono?
Ieri sempre a causa del forte temporale, per quasi un giorno non si è visto il MUX All Music. Putroppo quando ci sono le bufere è cosi con il digitale terrestre.

AverageItalian ha scritto:
:eusa_wall:
Agli altri canali perché non è successo nulla?
Da dove trasmettono?
Più che da dove trasmettono, come arrivano.

Il ripetitore terrestre dal quale ricevi Rai 4 prende il canale dalla frequenza satellitare, non è detto sia così per gli altri.
Paolo1969 ha scritto:
Ieri sempre a causa del forte temporale, per quasi un giorno non si è visto il MUX All Music. Putroppo quando ci sono le bufere è cosi con il digitale terrestre.
Il problema a cui ti riferisci presumo sia locale, quello che è toccato oggi alla Rai ha riguardato la trasmissione verso il satellite.

A causa del temporale il segnale non riusciva più ad arrivare al satellite, e di conseguenza anche ai ripetitori terrestri che da li prendono il segnale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso