Grey's anathomy

luke10

Digital-Forum Master
Volevo sapere se le puntate che stanno trasmettendo in questo mese sono le due serie complete, grazie :)

YES dopo la fine della seconda stagione hanno replicato sia la prima che la seconda

Qualcuno mi può confermare che l'ultima puntata della seconda stagione è quella in cui fanno la festa in ospedale?

grazie

luke10 ha scritto:
Qualcuno mi può confermare che l'ultima puntata della seconda stagione è quella in cui fanno la festa in ospedale?

grazie

l'ho vista...ma nn mi ricordo benissimo:eusa_wall::eusa_wall:

cmq nell'ultima si vede che tutti parlano con tutti e rimane tutto in sospeso (meredith e shepperd del cane, shepperd e la moglie del matrimonio... ecc ecc)...cmq foxlife mette al posto del titolo il numero episodio

quindi se è 2x27 (o losing my religion) è l'ultimo

burchio ha scritto:
l'ho vista...ma nn mi ricordo benissimo:eusa_wall::eusa_wall:

cmq nell'ultima si vede che tutti parlano con tutti e rimane tutto in sospeso (meredith e shepperd del cane, shepperd e la moglie del matrimonio... ecc ecc)...cmq foxlife mette al posto del titolo il numero episodio

quindi se è 2x27 (o losing my religion) è l'ultimo

Grazie verificherò, dovrebbe essere quella.

Festa nell'ospedale, Easy che confessa e dice che lascerà l'ospedale, meredith che è tra il veterinario e sheppered e deve decidere da chi farsi accompagnare a casa (ultima scena).

Si è quella l'ultima puntata della seconda serie.

Negli USA la terza serie la trasmetteranno a partire da questo autunno, in Italia non si sa quando...

Chiudo dicendo che mi farei molto volentieri sia Meredith Grey che Izzie :lol:

P.s. Ad Agosto Sky ha dato in replica tutte e due le serie al completo.

Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
P.s. Ad Agosto Sky ha dato in replica tutte e due le serie al completo.

Si si io infatti non la conoscevo come serie, e me la son visto tutta, peccato che non ho approfittato anche delle repliche di Desperate Housewife.

ciao :)

sarà meglio che foxlife continui a trasmetterla sempre a febbraio marzo sennò butto giu tutto

oh mio dio...ieri sera è andato in onda il pilot dello spin-off PRIVATE PRACTICE...

fa veramente pena...ora capisco xkè anche gli americani erano indignati di questo "prodotto"...

voi che ne pensate

Burchio ha scritto:
oh mio dio...ieri sera è andato in onda il pilot dello spin-off PRIVATE PRACTICE...
Veramente era Grey's Anatomy, ep. 3x22 e 3x23.
Private Practice non è ancora partito nemmeno negli USA...
Il Pilot dovrebbe andare in onda nell'ottobre di quest'anno.

diciamo che si trattava dell'introduzione allo spin-off.. io non l'ho trovato malvagio.. oramai su Gray's girano sempre le stesse storie e gli stessi personaggi (per ora credo che la stagione migliore sia stata la terza) se la trama dello spin-off sara' bella quanto quella del suo "genitore" credo che avremo un buon prodotto da gustare.

Dave74 ha scritto:
Veramente era Grey's Anatomy, ep. 3x22 e 3x23.
Private Practice non è ancora partito nemmeno negli USA...
Il Pilot dovrebbe andare in onda nell'ottobre di quest'anno.

nn so se sai come funziona in caso di spin-off non apena vengono presentati i protagonisti della nuova serie all'interno delle vicende della serie madre...è quello che viene considerato pilot.

private practice perciò è già "iniziato"...
e già fa molto schifo...anche in america ha deluso un sacco.

cmq a ottobre partirà la serie private practice senza le incursioni del seattle gray (unica cosa godibile della puntata di ieri)...con un cast già un poco rimodellato (via merrin dungey...peccato era uno dei motivi che me lo ha fatto guardare)...

nonostante fosse in aria da molto tempo l'idea di fare lo spinn-off...mi è sembrato che shonda rhimes...abbia fatto un gran pasticcio...

in poche parole un sacco di dottori uno + arrapato dell'altro...che non fanno il loro lavoro. la solita ambientazione californiana che stona come non mai e che porterà a continui inciuci con pazienti che si rompono la spina dorsale sugli scogli e vengono rimessi in piedi con un xxxxxxx...omissis

l'unica cosa veramente carina era addison che parlava da sola con la voce del dio ascensore...peccato l'abbiano rovinata con la vaccad della sorveglianza

ngheeeee ha scritto:
diciamo che si trattava dell'introduzione allo spin-off.. io non l'ho trovato malvagio.. oramai su Gray's girano sempre le stesse storie e gli stessi personaggi (per ora credo che la stagione migliore sia stata la terza) se la trama dello spin-off sara' bella quanto quella del suo "genitore" credo che avremo un buon prodotto da gustare.

le storie non saranno + le stesse...x forza di cose...(non voglio spoilerare su nulla quindi sto zitto)
spero che la storia di ava nn venga abbandonata...
come anche la dottoressa torres.......

c'è ancora molto da dire...PSpotevano evitare di far morire ieri quella persona:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
nn so se sai come funziona in caso di spin-off
Certo! Come puoi notare dal mio nick, sono sufficientemente grande per aver visto partire svariati spin off! ;)

Burchio ha scritto:
non apena vengono presentati i protagonisti della nuova serie all'interno delle vicende della serie madre...è quello che viene considerato pilot.
No. Come ha detto giustamente Ngheeeee, si tratta di un'introduzione allo spin off. Il Pilot, come dicevo prima, verrà trasmesso in ottobre.
Vedi imdb: http://www.imdb.com/title/tt0972412/episodes#season-1
Ciao.

Non vorrei dire, potrei anche sbagliarmi, ma il pilot è il primo episodio effettivo di una serie.
Credo che quello di ieri potesse essere chiamato cross-over, fra la serie originale e la serie che sta per partire.
Un po' come successe fra Beverly Hills e Melrose Place, dove alcuni protagonisti del secondo hanno fatto capolino nella serie madre prima che melrose prendesse effettivamente il via.

il crossover si ha tra 2 serie già in onda
tipo las vegas-crossing jordan
csi

va bene al di la dei termini tecnici...è un episodio nato per introdurre lo sin-off...ovvio che fa parte di grey's visto che contiene delle parti di grey's molto significative...

al di là di tutto...m'ha fatto schifo :D

Sì, anche a me non è piaciuto troppo, anzi...

Domanda: prossima settimana sono le ultime 2 della terza serie di Grey's oppure ne mandano solo una?

Non ha entusiasmato neanche me, a dir la verità, invece ho apprezzato molto 3lbs peccato non abbia avuto successo in usa :(

Indietro
Alto Basso