Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:YES dopo la fine della seconda stagione hanno replicato sia la prima che la seconda
luke10 ha scritto:Qualcuno mi può confermare che l'ultima puntata della seconda stagione è quella in cui fanno la festa in ospedale?
grazie
burchio ha scritto:l'ho vista...ma nn mi ricordo benissimo
cmq nell'ultima si vede che tutti parlano con tutti e rimane tutto in sospeso (meredith e shepperd del cane, shepperd e la moglie del matrimonio... ecc ecc)...cmq foxlife mette al posto del titolo il numero episodio
quindi se è 2x27 (o losing my religion) è l'ultimo
babbacall ha scritto:P.s. Ad Agosto Sky ha dato in replica tutte e due le serie al completo.
Veramente era Grey's Anatomy, ep. 3x22 e 3x23.Burchio ha scritto:oh mio dio...ieri sera è andato in onda il pilot dello spin-off PRIVATE PRACTICE...
Dave74 ha scritto:Veramente era Grey's Anatomy, ep. 3x22 e 3x23.
Private Practice non è ancora partito nemmeno negli USA...
Il Pilot dovrebbe andare in onda nell'ottobre di quest'anno.
ngheeeee ha scritto:diciamo che si trattava dell'introduzione allo spin-off.. io non l'ho trovato malvagio.. oramai su Gray's girano sempre le stesse storie e gli stessi personaggi (per ora credo che la stagione migliore sia stata la terza) se la trama dello spin-off sara' bella quanto quella del suo "genitore" credo che avremo un buon prodotto da gustare.
Certo! Come puoi notare dal mio nick, sono sufficientemente grande per aver visto partire svariati spin off!Burchio ha scritto:nn so se sai come funziona in caso di spin-off
No. Come ha detto giustamente Ngheeeee, si tratta di un'introduzione allo spin off. Il Pilot, come dicevo prima, verrà trasmesso in ottobre.Burchio ha scritto:non apena vengono presentati i protagonisti della nuova serie all'interno delle vicende della serie madre...è quello che viene considerato pilot.