Grey's Anatomy 6 + Private Practice 3 - Dal 15/02/10 nuova programmazione

Hanno fatto bene a spostarli...C'erano troppi telefilm importanti il mercoledì...Così si riequilibra un pò...Ed è anche più contento il mio my sky hd...;)

in genere la fox evita di far scontrare le prime tv più forti dei suoi canali...
anche se grey's anatomy se la cavava molto bene di mercoledì, avendo un target differente rispetto a quello della champions...

pietro89 ha scritto:
in genere la fox evita di far scontrare le prime tv più forti dei suoi canali...
anche se grey's anatomy se la cavava molto bene di mercoledì, avendo un target differente rispetto a quello della champions...

già.. però era meglio LOST al lunedì e grey's al mercoledì.
Lost ad esempio mercoledì si scontrerà già con parma-inter :crybaby2:
credo che la maggior parte dei mysky sparsi in italia avranno del lavoro da compiere mercoledì sera!!

alla fine però non è neanche colpa di fox, bisogna ammetterlo.
mandare LOST di lunedì significa avere o troppi giorni di ritardo, o troppo pochi :sad: alla fine invece, mandandolo di mercoledì, i FOXiani vedranno LOST 7 giorni dopo rispetto a chi segue l'ABC..

meno male....il lunedi non c'era mai niente...era il mo giorno vuoto :D

lost di lunedi...era troppo vicino alla messa in onda usa...e farlo il lunedi dopo...era troppo lontano :D

Burchio ha scritto:
meno male....il lunedi non c'era mai niente...era il mo giorno vuoto :D

lost di lunedi...era troppo vicino alla messa in onda usa...e farlo il lunedi dopo...era troppo lontano :D
burchio non mi dire che sei il responsabile di questo spostamento :D

darkmoon ha scritto:
burchio non mi dire che sei il responsabile di questo spostamento :D

certo il numero personale di fox ce l'ho io...

chiedo scusa maria e chiedo scusa al palinsesto...ma il numero è 328-6748***(per la privacy) occhio che era un wind passato a tim:lol:

scusate ho visto ora che lunedì prossimo ci sono ben 3 episodi di private practice e grey's??
spostato di nuovo..:eusa_shifty:
o stop forzato per mancanza puntate dall'america..

teo84 ha scritto:
scusate ho visto ora che lunedì prossimo ci sono ben 3 episodi di private practice e grey's??
spostato di nuovo..:eusa_shifty:
Pausa gia prevista quella della prossima settimana

come dice dado pausa già prevista, per allineare private practice a grey's anatomy in vista del prossimo crossover.
a me risultano 2 puntate di pp lunedì prossimo, non 3.

Indietro
Alto Basso