digital ivan
Digital-Forum Gold Master
io invece mi persi gli episodi iniziali e non l'ho seguita però se mettano l'intera stagione su Premium play voglio recuperarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:io invece mi persi gli episodi iniziali e non l'ho seguita però se mettano l'intera stagione su Premium play voglio recuperarla
Gennaio.proteasi ha scritto:Quando Premium la replicherà...
Infatti leggendo i commenti ho un pò rosicatoproteasi ha scritto:Quando Premium la replicherà non perdetela! Grimm merita di essere vista!
Come ha ben sintetizzato Fabio la serie è stata discreta nella prima parte, è migliorata di puntata in puntata nella seconda parte; per terminare in crescendo con gli ultimi episodi...mi viene da pensare che sia stata una precisa scelta degli autori che avranno voluto attendere il rinnovo della serie per rompere il susseguirsi di episodi autoconclusivi.
Non posso che quotareproteasi ha scritto:Supernino sei fenomenale!!!
ok allora non me la perdoSupernino ha scritto:Gennaio.
digital ivan ha scritto:pure io ho visto i primi due episodi sembra una bella serie non so' perché la scartati a priori quando la misero nonostante sia il mio genere continuerò a seguirla
bonny76 ha scritto:M'avete incuriosito e ho cominciato a seguirla pure io,caruccia...ricorda non poco Supernatural...o sbaglio?!?
proteasi ha scritto:Faccio una rapida comparsa
Rinnovo sicuro al 99.99%
PS Mc l'articolo è di un anno fa![]()