Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

io invece mi persi gli episodi iniziali e non l'ho seguita però se mettano l'intera stagione su Premium play voglio recuperarla

digital ivan ha scritto:
io invece mi persi gli episodi iniziali e non l'ho seguita però se mettano l'intera stagione su Premium play voglio recuperarla

Pure io non sono riuscito a seguirla, spero che la inseriranno integralmente su Play, senza farci attendere troppo...:icon_rolleyes:

Anche io non l'ho più seguita dopo i primi 6-7 episodi, perché s'era danneggiato il cavo ethernet che collegava il modem al digitale, e quindi non potevo usufruire di play, ma se ripassa penso proprio che la continuerò a vedere, leggendo anche i vostri commenti.

proteasi ha scritto:
Quando Premium la replicherà non perdetela! Grimm merita di essere vista!

Come ha ben sintetizzato Fabio la serie è stata discreta nella prima parte, è migliorata di puntata in puntata nella seconda parte; per terminare in crescendo con gli ultimi episodi...mi viene da pensare che sia stata una precisa scelta degli autori che avranno voluto attendere il rinnovo della serie per rompere il susseguirsi di episodi autoconclusivi.
Infatti leggendo i commenti ho un pò rosicato :D ma la seguirò senz'altro, anche perché mi intrigava molto di più il personaggio di Eddie che il Grimm, era un bel duo insieme, stile poliziotto buono-poliziotto cattivo :D

proteasi ha scritto:
Supernino sei fenomenale!!!
Non posso che quotare ;)

Gennaio?:doubt:
E io che mi aspettavo che mandassero subito la seconda stagione, dato che in America va in onda da fine Agosto, magari insieme alla sesta stagione di Supernatural. Ma dopotutto con Premium è meglio non farsi false illusioni.:crybaby2:

Primi 2 episodi disponibili su Premium Play sino al 28/01/2013!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

E pian piano caricheranno gli altri, suppongo subito dopo la trasmissione in replica su Steel, arrivata al terzo episodio, mi pare.
Così chi come me non l'ha vista, può finalmente recuperarla...:)

Ho notato, meno male che (su) Play c'è :D
Dalla 6 puntata circa, cioè da quando l'ho abbandonata, la recupererò ;)

Ho visto i primi 2 episodi, e direi niente male, ovviamente la curiosità e la preferenza per questo genere di serie tv, mi spinge a proseguirla, quindi aspetto i prossimi episodi...:D

Ultima modifica:
Visti i primi 2 episodi su play,visto che la mettono li continuerò a seguirla(il lunedi non è un buon giorno per me ma ho visto che fanno anche tante repliche,insomma no probelm per vederla),sembra carina;) ,speriamo non diventi troppo"monotona"ma da appassionato di serie sci-fi gli darò una possibilità

pure io ho visto i primi due episodi sembra una bella serie non so' perché la scartati a priori quando la misero nonostante sia il mio genere continuerò a seguirla

digital ivan ha scritto:
pure io ho visto i primi due episodi sembra una bella serie non so' perché la scartati a priori quando la misero nonostante sia il mio genere continuerò a seguirla

Io oggi avrei dovuto guardare il 3° e 4° episodio, ma non ho avuto tempo, li guarderò domani su Play...

Oggi invece riflettori puntati sul 2° episodio di revolution...:icon_bounce: :D ;)

M'avete incuriosito e ho cominciato a seguirla pure io,caruccia...ricorda non poco Supernatural...o sbaglio?!?

bonny76 ha scritto:
M'avete incuriosito e ho cominciato a seguirla pure io,caruccia...ricorda non poco Supernatural...o sbaglio?!?

Io mercoledì ho visto il 3° e 4° episodio, non so perchè ma a me ricorda un pochino Haven, come serie...:D
Seguila:)

supernatural non l'ho mai vista però è vero che ha un che di haven comunque devo dire che ha fatto bene a recuperarla è una bella serie

Negli USA come sta andando la seconda? Siamo in odore di rinnovo o è in bilico? :)

Questa serie ho provato a seguirla alla prima messa in onda, guardando i primi tre episodi, ma non mi aveva granchè convinto. Ci sto riprovando, e di fatti ieri ho visto il quarto episodio, ma continua a non prendermi particolarmente. Ad ogni modo continuerò a seguirla per ancora una manciata di episodi, e vediamo se "decolla".

proteasi ha scritto:
Faccio una rapida comparsa ;)

Rinnovo sicuro al 99.99% ;)

PS Mc l'articolo è di un anno fa ;)

Hai ragione, non mi ero accorto, scusate, ora cancello nell'immediato...:eusa_wall: :lol:

Indietro
Alto Basso