Grindhouse

No, un'emoticon di quel genere vale più o meno due stelline. Dal che si evince che INLAND EMPIRE è un film da all'incirca dieci stelline su cinque. E vorrei vedere.

Ho visto pochissimi film di Tarantino comunque il rovinare la pellicola o fare quelche pasticcio per far sembrare un film datato non mi garba molto. E poi quei discorsi di donne semialcolizzate e semidrogate che duravano all'infinito, arricchiti con quelche parolaccia, rallentavano troppo il film. Comunque si salvano le scene di azione e l'originalità con cui lo psicostuntmen uccide le proprie vittime (anche se alla fine si imbuonisce troppo).
Voto: **

Papu ha scritto:
Comunque si salvano le scene di azione e l'originalità con cui lo psicostuntmen uccide le proprie vittime (anche se alla fine si imbuonisce troppo).
:5eek: e che sei, un mostro? :5eek:
:D scherzo, ovviamente

Papu ha scritto:
anche se alla fine si imbuonisce troppo
Cioè, Rosario Dawson che fracassa il cranio di Kurt Russell con un calcio sarebbe imbuonirsi? Ammazza-- :new_snipersmilie:

No volevo dire che Kurt Russell si è imbuonito (credevo che con le ultime ragazze facesse qualcosa di peggio del frontale precedente). :5eek: :D

Più che altro sono le ragazze che sono più toste-- :badgrin:

A me è piaciuto moltissimo... e dire che leggendo i commenti ero prevenuto !!!

:eek:
con tutta la buona volontà, e pur volendo (e facendo ogni sforzo per) riconoscere a questo film dei meriti (come ho fatto), dire che questo sia un "ritornare in se dopo Kill Bill" mi sembra - come minimo -un'affermazione completamente aleatoria...

andag ha scritto:
:eek:
con tutta la buona volontà, e pur volendo (e facendo ogni sforzo per) riconoscere a questo film dei meriti (come ho fatto), dire che questo sia un "ritornare in se dopo Kill Bill" mi sembra - come minimo -un'affermazione completamente aleatoria...

E' la conferma che a chi è piaciuto Pulp Finction o questo possa non avere una altrettanta ottima opinione sui Kill Bill.

infatti io non ho affatto una "ottima opinione" di Kill Bill; però certo non penso che sia peggiore di questo Grindhouse, nè che questo Grindhouse rappresenti un'inversione di tendenza. Penso anzi che sotto molti aspetti ne sia una continuazione, ed anche una continuazione piuttosto prevedibile, soprattutto stilisticamente e come approccio ad un certo "modo di fare cinema", come ho scritto. E con questo non voglio dire - e non ho detto - che questo film sia brutto

I Kill Bills, almeno, beneficiavano di una certa originalità, Grindhouse, invece, con tutto il rispetto di chi la pensa diversamente, l'ho trovato soltanto un film passabile. Le "trovate" di Grindhouse sono affettate e patetiche, leggermente untuose, appiccicate... con lo scotch.:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso