Grossi problemi con digitale terrestre nel sud-pontino!Confermate?

E.Tarquini ha scritto:
Un saluto a tutti, sono il succitato Emiliano Tarquini. Prima di giudicare il mio lavoro, e visto che vedo trapelare dalle parole scritte il piacere di anassimenes nel disprezzare il lavoro altrui, se possibile chiederei quantomeno di premurarvi di verificare la veridicità di quanto erroneamente affermato.
L'articolo sopra riportato, infatti, è stato semplicemente copia-incollato da me direttamente dal sito www.alternativasostenibile.it (come per altro può risultare a chiunque, ad una lettura non troppo più attenta di quanto sia stata quella di anassimenes, la fonte è riportata in fondo all'articolo, per la precisione l'originale è stato pubblicato il 7 agosto: http://www.alternativasostenibile.it/articolo/tv-digitale-funzionamento-non-corretto-nel-sud-pontino-0708.html). Ora, visto che questo è parte del mio lavoro, pregherei almeno di giudicare quanto da me scritto di pugno, non regalandomi(nel bene e nel male) la paternità di quanto da me NON scritto. Ad ogni modo, credo sia da rispettare l'autrice dell'articolo, che almeno ha la dignità di scrivere cose interessanti da leggere, al contrario di quelle che vedo scritte qua dal caro amico anassimenes: troppo facile giudicare il lavoro degli altri stando seduti "come scimmie a battAre il proprio osso sulla tastiera".
Un cordiale saluto, nel rispetto di voi tutti.

Emiliano Tarquini
Scusa allora sono questi di alternativesostenibile che pensano che le criptature della rai sono per far guerra a sky e non perche non hanno i diritti per l'estero.Che l'abbiano scritto in stato di ebbrezza?

Sinceramente non ne ho idea, non sono un intenditore di digitale terrestre, criptature Rai e strategie Sky.. Di una cosa son contento, almeno l'articolo ha generato discussione. :)

Mi rivolgo ai Mod di questo forum. Chiedo di cancellare il post dell'utente bannato. Il post viene indicizzato sulla rete, per la cronaca, e non ne sono molto felice. Grazie per la vostra attenzione
E.T.

E.Tarquini ha scritto:
Sinceramente non ne ho idea, non sono un intenditore di digitale terrestre, criptature Rai e strategie Sky.. Di una cosa son contento, almeno l'articolo ha generato discussione. :)
Non so lei ma io preferirei discutere su qualcosa di piu' razionale e reale non certo su articoli che suppongono qualcosa che non sta' ne in cielo e ne in terra.

Indietro
Alto Basso