Grosso asteroide sfiorerà la Terra il prossimo 31 maggio!

Quello che mi lascia perplesso è che l'hanno scoperto da 15 anni e solo 15 giorni prima si viene a sapere che un asteroide di quelle dimensioni passerà "vicino" alla Terra... mi piacerebbe sapere da quanto tempo lo sa la Nasa....
E se un oggetto del genere fosse veramente in rotta di collisione col nostro pianeta, quando lo verremmo a sapere, e cosa farebbero i potenti della Terra?
Penserebbero a salvare l'umanità e il nostro Pianeta, o solo a mettersi in salvo loro sotto le Montagne Rocciose o altrove?

Non so chi di voi ha letto questo romanzo di fantascienza in due volumi::evil5:

ul890.jpg

ul891.jpg

Leggeteli, e poi ne riparliamo, di questa faccenda degli asteroidi che vengono avvistati in avvicinamento alla Terra.....:icon_rolleyes:

La science-fiction, come sempre, ha anticipato eventi che si sono puntualmente verificati, e che magari accadranno ancora realmente in un futuro più o meno remoto (si spera,ovviamente,non quelli catastrofici!).

io il 30 pomeriggio ho un appuntamento importante con una fanciulla
e se non riesco a "combinare" entro il 31 e l'asteroide arriva dritto sulla Terra come la mettiamo? :sad:

Secondo le tempistiche l'estinzione degli esseri umani sarebbe in ritardo di migliaia di anni

Io spero solo che stavolta Giacobbo (di voyager) tenga la bocca chiusa... Infatti con l'ultimo asteroide che si è schiantato in russia diceva che nn sarebbe successo proprio nulla... Tocchiamoci i marooni va... sasahhashasashash

Io spero solo che stavolta Giacobbo (di voyager) tenga la bocca chiusa... Infatti con l'ultimo asteroide che si è schiantato in russia diceva che nn sarebbe successo proprio nulla... Tocchiamoci i marooni va... sasahhashasashash

per quanto reputi la sua trasmissione inutile e da venditori di palle...lui parlava dell'altro asteroide che non ha toccato la terra...la sfiga sta nel fatto che in russia ne è caduto un altro che non aveva niente a che fare con quello detto da giacobbo e del quale tutti i media parlavano

Indietro
Alto Basso