Non so se sia solo il mio "secondo" dec MySky, ma se effettuo due registrazioni, una da un canale e l'altra dal canale che sto guardando, nel momento che vado a vedere le registrazioni succede che una delle registrazioni va regolarmente mentre l'altra si sente solo l'audio e appare un avviso:
"Non è possibile effettuare il playback della registrazione chiamare il centro assistenza di Sky"
Succede anche ad altri.
Credo che questo sia effettivamente un grosso problema.
l'unica volta che la doppia registrazione è andata in porto è stata solo con canali vicini tipo 110 e 111. Mentre su canali diciamo lontani tipo 110 e 301 il problema si presenta anche dopo un reset del dec.
Ho aggiunto questo thread poichè non tutti lo vedono nella sezione dedicata.
Non sò se ho sbagliato, ma perdonatemi è Natale ed il problema merita una verifica in quanto vanifica in gran parte la scelta (costosa) del servizio MySky.
"Non è possibile effettuare il playback della registrazione chiamare il centro assistenza di Sky"
Succede anche ad altri.
Credo che questo sia effettivamente un grosso problema.
l'unica volta che la doppia registrazione è andata in porto è stata solo con canali vicini tipo 110 e 111. Mentre su canali diciamo lontani tipo 110 e 301 il problema si presenta anche dopo un reset del dec.
Ho aggiunto questo thread poichè non tutti lo vedono nella sezione dedicata.
Non sò se ho sbagliato, ma perdonatemi è Natale ed il problema merita una verifica in quanto vanifica in gran parte la scelta (costosa) del servizio MySky.