• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grosso problema TV Samsung e necessità di decoder nuovo

feder94

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
2.658
Località
Friuli Collinare
Buongiorno! Vi scrivo per chiedere qualche parere su un problema che ha mio zio. La tv di casa è un Samsung LE32..... del 2007, HD ready. Queste tv hanno un bug, ovvero l'impossibilità di memorizzare più di 150 canali. Quando sintonizza "manualmente", se vi sono interruzioni dell'energia, c'è la possibilità (è successo) che si perda la sintonia con la necessità di rifare tutto.
Gli ho proposto quindi, non volendo lui cambiare tv, di acquistare un decoder HD. Volevo a tal proposito qualche consiglio su un decoder che abbia queste caratteristiche:
*Decoder HD (a tal proposito, si sa qualcosa sullo standard h.265? Vorrei sapere se c'è il rischio che fra 3 anni sia da buttare)
*Telecomando con tasti di dimensioni "accettabili" -la tv Samsung ha tasti grandi-
*Pvr se possibile (non è necessario comunque)
*Presa HDMI
*Facilità di utilizzo nel passaggio TV-Decoder (con l'HDMI quando accendo il decoder e la tv è già accesa, la tv si sposta subito sul tv)?
Grazie
 
Ma perche non ti rivolgo ad un centro Samsung il problema si dovrebbe risolvere con un aggirnamento softwer
 
Ultima modifica:
Che modello è esattamente?

Che versione sw ha esattamente la tv?

Forse abbiamo il sw per aggiornare quella tv ;)
 
Grazie per l'interessamento intanto! :)
Allora, il modello è LE32R86WD, tv del 2007 (acquistato fra agosto e settembre 2007), HD ready.
 
Indietro
Alto Basso