Grotte di Sale, fanno bene o solo una pura operazione commerciale?

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Per Natale mi hanno regalato dei trattamenti, volevo sapere se qualcuno le ha provate e se davvero fanno bene o sono solo la moda del momento...!:icon_rolleyes:

Sapevo che l'Haloterapia era "consigliata" per chi (specie bambini) aveva problemi di raffreddori, allergie frequenti.
Non è considerata una terapia, ma un rimedio naturale. Si respirano particelle di sodio che riproducono l'aria di mare.
E' per caso un centro vicino a Monza? :)

Bruce61 ha scritto:
Per Natale mi hanno regalato dei trattamenti, volevo sapere se qualcuno le ha provate e se davvero fanno bene o sono solo la moda del momento...!:icon_rolleyes:

se è un regalo...non ti dovrebbe costare nulla, quindi anche fosse una cosa commerciale ormai i soldi son spesi...vacci l'aria "di mare" fa benissimo:lol: ovvio che non è un rimedio magico e se respiri quella allora non ti ammali... io che sto tutta l'estate col naso nell'acqua di mare...i raffreddori e i mal di gola li prendo tutti...forse mi durano qualche giorno meno di prima ma è una tragedia ugualmente :D dire che il relax e il sale fanno bene alla gola è riduttivo:D

YODA ha scritto:
Sapevo che l'Haloterapia era "consigliata" per chi (specie bambini) aveva problemi di raffreddori, allergie frequenti.
Non è considerata una terapia, ma un rimedio naturale. Si respirano particelle di sodio che riproducono l'aria di mare.
E' per caso un centro vicino a Monza? :)

Ce ne sono diversi in Milano e Lombardia quello dove vado io è in zona Marghera ;-)

Indietro
Alto Basso