Grundig DTR 1100

hadler

Digital-Forum Junior
ciao a tutti ho trovato in soffitta questo datato decoder satellitare... il grundig dtr 1100 volevo sapere se è possibile usarlo per la visione dei canali fta della rai e mediaset

credevo fosse giusta la sezione decoder visto che chiedevo lumi su un decoder...
cmq volevo aggiungere che ho provato a collegarlo...nelle impostazioni lnb mi dice frequenza singola o doppia frequenza...non mi premette di selezionare lnb universale...e nellla doppia frequenza c'è frequenza alta frequenza bassa e frequenza di switch...non so che valori metterci...
inoltre ho provato a dare come frquenza manuale 11766 a 27500 V 2/3 oltre a quelle di mediaset e rai ma dice sempre ricerca rete ricerca segnale...
dite ke è da buttare?

Si ho sbagliato io ,ti rimetto in quella generica altri ricevitori.

Se non ricordo male il decoder fa parte della famiglia dei Gold Box.

Memorizza fino a 999 canali?

Il telecomando ha il tasto Guida EPG e Pers per entrare nel menù?

mmm si ha il tasto epg per la guida programmi ma per entrare nel menu c'è il tasto menu...ho provato a fare il reset delle impostazioni come da fabbrica e mi ha impostato come frequenza primaria 12034 ma cmq va in ricerca continua senza trovare nulla...si mi sa i canali sono 999

Ok dovrebbe essere un gold box.

Hai provato a fare la ricerca personalizzata?

Hai impostato parabola 1?

no mi sa che non è un goldbox...cioè si usava ai tempi del goldbox ma non ha lo stesso menu...
in pratica faccio impostazione manuale canale...
e mi permette di impostare la frequenza del canale e io ho provato quelle che ho scritto prima con i valori presi dal sito ma non va è fermo ogni volta su ricerca rete primaria...
si può impostare sia la frequenza primaria credo di un trasponder che altre alternative e ne ho provate + di una ma niente
l'unico problema che credo possa esserci è su quei valori dell'lnb...visto che ha montato l'ultimo firmware disponibile ovvro del 97 nn so se allora vi erano gli lnb universali...xke nelle impostazioni dell'lnb mi fa scegliere o frequenza singola sui 9500 o doppia...

Indietro
Alto Basso