Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

Un saluto!!!Scusate,ma questi canali sportivi LT,andranno al posto dei tre SportItalia anche sul DTT?Stesso MUX?Grazie anticipatamente!!!:eusa_think:

Non si sa nulla al momento. Ma penso di si. Il bitrate è già stato abbassato, segno che qualcosa già in termini tecnici è cambiato. E poi LT si è presa quelle 3 lcn quindi la logica farebbe pensar di si. Ma meglio attendere notizie "ufficiali" ;)

@rosserio No. Ma pensando bene ai loro canali forse ne faranno di nuovi. Alice che convive con Arturo ad esempio non avrebbe molto senso visto che sono quasi uguali. Come Nuvolari con Sport LT3 (da com'è stato presentato). Insomma pensiamo a quelli "in arrivo". Per gli altri si vedrà.

Per quanto riguarda il criptaggio, se non mandano in onda eventi live, non c'è neanche bisogno... ;)

Comunque, aspettiamo che partono i test e poi giudicheremo...

Non si sa nulla al momento. Ma penso di si. Il bitrate è già stato abbassato, segno che qualcosa già in termini tecnici è cambiato. E poi LT si è presa quelle 3 lcn quindi la logica farebbe pensar di si. Ma meglio attendere notizie "ufficiali" ;)
Molte grazie,Ale per la consueta disponibilità!

Io non capisco perchè la Rai ha due canali di sport.
Eurosport anche.
Queste due emittenti hanno molti diritti.
Mi viene da pensare se LT(ma anche Sportitalia) hanno tre canali dovrebbero avere allora una lista interminabile di diritti e invece non ne hanno o ne hanno 1/4 di quelli che hanno Rai Sport ed Eurosport.

Quindi per ora parte solo Sport2 in versione test? Su Facebook avevano detto anche Sport3. Vabbè vediamo alle 19 intanto la partenza di questo... :)

Su Sport1 è stato tolto il logo intanto... ;)

Indietro
Alto Basso