Gruppo Mediaset: risultati economici / finanziari dei primi nove mesi del 2015

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Il Consiglio di Amministrazione di Mediaset, riunitosi oggi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato il Resoconto Intermedio di gestione al 30 settembre 2015. In un quadro economico ancora incerto, il Gruppo Mediaset chiude un trimestre che evidenzia ricavi pubblicitari in progressiva ripresa e indebitamento in continua riduzione grazie all’elevata generazione di cassa.

DIGITAL-NEWS.

Inoltre l'indebitamento è colossale, è un pò come l'Italia che tenta di ridurre il debito, una cosa molto luuuuunnnnnngggggggaaaaaa. :D
Da rammentare che B in politica ormai conta poco, inoltre ha 80 anni, e senza B tutto frana come un castello di sabbia, e questo gli speculatori di borsa lo sanno alla grande.

+78% in 12 mesi :)
Mi ci sono fatto qualche soldino :D

Macchè, rammenta che molte fette non sono più in mano loro, e con i ricavi hanno ripagato il deficit per non "bucare" il tetto del debito che ormai non possono più.
Quei + che vedi sono tutti calcoli contabili, ma la liquidità è un'altra cosa, e non c'è.

Macchè, rammenta che molte fette non sono più in mano loro, e con i ricavi hanno ripagato il deficit per non "bucare" il tetto del debito che ormai non possono più.
Quei + che vedi sono tutti calcoli contabili, ma la liquidità è un'altra cosa, e non c'è.

Sto parlando di borsa. Avevo ordinato 400€ quando erano a 3,3 e li ho ripresi a 4,8...
Che in 12 mesi in borsa ci sia stato un +77(qualche giorno fa 81)% è un dato di fatto ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Basta guardare il pavimento dello studio del TG5 per capire come sono ridotti!

Indietro
Alto Basso