Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
doblef ha scritto:non sapevo che telenorba trasmetteva ache questi due canali
di dove sei ?
Non precisamente: IMG Sport dovrebbe essere nel mux TN7BeRsErK ha scritto:bhè la composizione non è esatta...TN VERDE si trova nel mux TN7 e hai saltato Imagross Sport e Norba Shopping sul TN8
ciao![]()
Hai provato con l'antenna VHF verticale verso Bari, canale E5 (detto anche D)frequenza di centro-banda 177.5 MHz?doblef ha scritto:quindi , quando trasmetteranno nella bat telenorba 8 + 1 ?
Questo non lo so.doblef ha scritto:quindi , quando trasmetteranno nella bat telenorba 8 + 1 ?
Comunque, c'è qualcosa che non mi quadra. Perchè per la BAT, prendendo in riferimento la lista di OTG TV per la città di Andria sul vhf D risulta esserci un mux T.Norba da Corato-Monte Ripanno (in polarizzazione orizzontale) e che dovrebbe essere il mux T.Norba7 come contenuto (anche se denominato T.Norba8).mirkan ha scritto:Hai provato con l'antenna VHF verticale verso Bari, canale E5 (detto anche D)frequenza di centro-banda 177.5 MHz?
Vedi se riesce ad arrivare nella BAT.
In tutta questa confusione il sito web di telenorba non aiuta per nulla. Non mettono nemmeno una informazione sui loro canali in digitale.EliseO ha scritto:Comunque, c'è qualcosa che non mi quadra. Perchè per la BAT, prendendo in riferimento la lista di OTG TV per la città di Andria sul vhf D risulta esserci un mux T.Norba da Corato-Monte Ripanno (in polarizzazione orizzontale) e che dovrebbe essere il mux T.Norba7 come contenuto (anche se denominato T.Norba8).
Certo, indirizzando l'antenna VHF verso Bari città in polarizzazione verticale, magari si riesce a ricevere il mux T.Norba8.
Poi, a Ripanno c'era anche un'altra emissione DTT sul ch. 26 (come riportata nella lista linkata), ma qualche utente ha parlato di una sua riconversione in analogico con la ritrasmissione del segnale analogico di T.Norba7. Però, su questo, non so come stiano attualmente le cose.
Certo, se da M.te Ripanno, ci sono 2 emissioni DTT del gruppo T.Norba, è molto probabile che una delle 2, prima o poi, possa essere convertita per trasmettere l'altro mux.
Ciao!
Considerando anche TP9, dello stesso gruppo, 3 emittenti in analogico e 3 mux digitaliadriaho ha scritto:vedendo questa discussione mi viene da chiedermi... ma quante frequenze ha telenorba.4? (2 analogiche e 2 digitali)?
adriaho ha scritto:Ammazza! 6 frequenze per gruppo? mi pare un po troppo, ci si lamenta per le nazionali che hanno troppo potere e sono in posizione dominante ma anche le locali non scherzano... Cosa analoga in sardegna il gruppo zuncheddu (videolina) titolare di 4 frequenze.
Diciamo che il gruppo T.Norba gestisce 3 emittenti analogiche, anche se T.Puglia9, dopo la cessione alla Rai di quasi tutta la sua rete, non ha più una copertura capillare come prima, nonostante svariate nuove attivazioni in seguito all'acquisizione di frequenze di tv locali minori.adriaho ha scritto:Ammazza! 6 frequenze per gruppo? mi pare un po troppo, ci si lamenta per le nazionali che hanno troppo potere e sono in posizione dominante ma anche le locali non scherzano... Cosa analoga in sardegna il gruppo zuncheddu (videolina) titolare di 4 frequenze.
In Puglia Telenorba è una potenza al pari delle tv nazionaliadriaho ha scritto:vedendo questa discussione mi viene da chiedermi... ma quante frequenze ha telenorba.4? (2 analogiche e 2 digitali)?