Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie. Deduco che non esista in rete un firmware che aggiunga il DVB-I al GT Media V8 Turbo. Vero?Quei canali specifici come i Mediaset nella versione DVB-I probabilmente no, potresti eventualmente ricevere i canali iptv se il decoder gestisce tali liste.
Direi proprio di noOk, grazie. Deduco che non esista in rete un firmware che aggiunga il DVB-I al GT Media V8 Turbo. Vero?
Purtroppo questo problema riguarda moltissimi ricevitori perchè KRRT ha realizzato una sorta di protezione che non consente la sintonizzazione dei suoi canali.Vorrei chiedere ai proprietari di questo ricevitore (GT-Media V8 Turbo) se hanno una soluzione al problema:
Si tratta del satellite Astra 5A sulla frequenza 4.9E 12073H o Astra 3 sulla frequenza 23.5E 12285V.
C'è un pacchetto ucraino con un normale pacchetto DVB-S2 e altri due pacchetti in modalità T2-MI PLP 0. Il ricevitore carica un pacchetto KRRT (DSNS Info) senza problemi, mentre l'altro pacchetto KRRT viene ignorato dal ricevitore sia nella scansione cieca che in quella manuale. Questo pacchetto è codificato in BISS.
I pacchetti hanno pid T2-MI diversi, 4097 e 4096 (cod.).
Qualcuno con il V8 Turbo ha trovato un modo per caricare questo secondo pacchetto?
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)