GT Media V8 Turbo può ricevere canali DVB-I

Aldebaran

Digital-Forum Junior
Alla fine sia il DVB-I sia l'IPTV lavorano tramite IP. Esiste qualcosa per ricevere i canali in DVB-I su quel vecchio decoder?

Quei canali specifici come i Mediaset nella versione DVB-I probabilmente no, potresti eventualmente ricevere i canali iptv se il decoder gestisce tali liste.

Quei canali specifici come i Mediaset nella versione DVB-I probabilmente no, potresti eventualmente ricevere i canali iptv se il decoder gestisce tali liste.
Ok, grazie. Deduco che non esista in rete un firmware che aggiunga il DVB-I al GT Media V8 Turbo. Vero?

Vorrei chiedere ai proprietari di questo ricevitore (GT-Media V8 Turbo) se hanno una soluzione al problema:

Si tratta del satellite Astra 5A sulla frequenza 4.9E 12073H o Astra 3 sulla frequenza 23.5E 12285V.

C'è un pacchetto ucraino con un normale pacchetto DVB-S2 e altri due pacchetti in modalità T2-MI PLP 0. Il ricevitore carica un pacchetto KRRT (DSNS Info) senza problemi, mentre l'altro pacchetto KRRT viene ignorato dal ricevitore sia nella scansione cieca che in quella manuale.
(questo pacchetto è codificato in BISS)
Non mi preoccupa la codifica, ma il caricamento degli identificatori nell'elenco dei programmi!

I pacchetti hanno pid T2-MI diversi, 4097 e 4096 (cod.).
Qualcuno con il V8 Turbo ha trovato un modo per caricare questo secondo pacchetto?

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Ultima modifica:
Vorrei chiedere ai proprietari di questo ricevitore (GT-Media V8 Turbo) se hanno una soluzione al problema:
Si tratta del satellite Astra 5A sulla frequenza 4.9E 12073H o Astra 3 sulla frequenza 23.5E 12285V.

C'è un pacchetto ucraino con un normale pacchetto DVB-S2 e altri due pacchetti in modalità T2-MI PLP 0. Il ricevitore carica un pacchetto KRRT (DSNS Info) senza problemi, mentre l'altro pacchetto KRRT viene ignorato dal ricevitore sia nella scansione cieca che in quella manuale. Questo pacchetto è codificato in BISS.

I pacchetti hanno pid T2-MI diversi, 4097 e 4096 (cod.).
Qualcuno con il V8 Turbo ha trovato un modo per caricare questo secondo pacchetto?

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Purtroppo questo problema riguarda moltissimi ricevitori perchè KRRT ha realizzato una sorta di protezione che non consente la sintonizzazione dei suoi canali.
Col V8 Turbo non c' è una soluzione, col V8X e col V8 UHD tramite il firmware mars si può sintonizzare un solo satellite, non ricordo se sui 4.9° E o sui 23.5° E.

Qualche tempo fa esistevano pacchetti con questo problema.
All'epoca, tale pacchetto era stato successivamente codificato in BISS. In precedenza poteva essere letto. Le chiavi per la decodifica potevano quindi essere inserite manualmente per i programmi nel menu CA.
Possiamo solo sperare che la codifica venga temporaneamente annullata e che almeno gli identificatori possano essere letti.

Indietro
Alto Basso