• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Esiste un modo per rielaborare la lista canali da pc? Per esempio esportarla, modificarla con un editor (quale?), salvarla e reimportarla?
 
Rilasciati settings mese di luglio firmware ufficiale e firmware Mars

Codice:
News:
-    This time only the mono, dual and three feed lists will be released (Satellites 13E, 16E and 19.2E).
-    No favorite groups have been generated


HOTBIRD – 13° Est
Bouquets Update: Tivusat, Polsat/Canal+ Poland, Nova, Sky Italia, added bouquet Eurosport

EUTELSAT 16 – 16° Est
Bouquets Update: DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Bouquets Update: Sky De, CanalSat, Movistar+,
 
Rilasciati settings mese di luglio firmware ufficiale e firmware Mars

Codice:
News:
-    This time only the mono, dual and three feed lists will be released (Satellites 13E, 16E and 19.2E).
-    No favorite groups have been generated


HOTBIRD – 13° Est
Bouquets Update: Tivusat, Polsat/Canal+ Poland, Nova, Sky Italia, added bouquet Eurosport

EUTELSAT 16 – 16° Est
Bouquets Update: DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Bouquets Update: Sky De, CanalSat, Movistar+,
 
Mi è arrivato in questi giorni il v8 4k ho inserito card Fransat pc7 tutti i canali si vedono regolarmente quelli in 4k tipo France 2,France 3,e canale test ukd invece mi dice codificato ho provato con altri canali in 4k come quelli di Tvsat e si aprono regolarmente conoscete se usano una codifica non standard oppure funzionano solo su decoder Fransat ufficiali grazie
 
Mi è arrivato in questi giorni il v8 4k ho inserito card Fransat pc7 tutti i canali si vedono regolarmente quelli in 4k tipo France 2,France 3,e canale test ukd invece mi dice codificato ho provato con altri canali in 4k come quelli di Tvsat e si aprono regolarmente conoscete se usano una codifica non standard oppure funzionano solo su decoder Fransat ufficiali grazie
Non sei il primo che lamenta questa cosa. Immagino ci sia qualche impedimento, sicuramente serve un decoder ufficiale o almeno una cam (non tutti i dispositivi però la leggono correttamente)
 
Indietro
Alto Basso