GT4, che rabbia

anton

Digital-Forum Senior Plus
ho sbagliato a comprarlo, ok, non sono un esperto della PS, d'altronde nessuno lo e' quando la compra per la prima volta, pero' il GT4 e' un gioco...sola, e' per giocatori esperti, altrimenti non si gioca. Se non prendi le patenti non si sblocca, e per prendere le patenti e' piu' difficile nel gioco che alla scuola guida, ridcolo. Il problema e' che se avessero scritto e spiegato bene questa storia nelle recensioni avrebbero venduto la meta' delle copie.

Non ho mai provato nessun GTA, pero' e' la prima volta che sento definire "difficile" un gioco per console. :eusa_think:

C'è da dire che GT4 è, come dice il nome, la quarta uscita di un gioco che ha fatto felici molti possessori della prima playstation per la componente simulativa molto accentuata (e già il primo era abbastanza difficile) e chi si è "fatto le ossa" sui precedessori non ha trovato particolari difficoltà con il numero 4 ed ha potuto sfruttarlo appieno (più di 700 automobili e svariati circuiti).

Se non l'hai ancora rivenduto, ti consiglio di fare allenamento con la modalità arcade dove puoi partecipare alle gare senza bisogno di fare le patenti e poi riprovare a passare alla simulazione.

@DKDIB: si sta parlando di Gran Turismo 4, non di Grand Theft Auto ... e sicuramente non è un gioco per tutti (non tutti possono avere tempo e voglia di "imparare" a giocarlo).

C'hai ragione... il dubbio mi era venuto, dato pero' che non sentivo piu' parlare di GT da parecchio tempo, pensavo che si fosse semplicemente dimenticato una "A". :p

Indietro
Alto Basso