Gtmedia GT Combo e FW Mars

d2mac

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
La presente per chiedere info sul ripristino del Fw originale.
Sono in possesso del suddetto decoder citato in oggetto e vorrei testare il FW Mars ma eventualmente per tornare al FW originale basta che una semplice usb oppure devo trafficare con come il fratello minore V8X?? Ché sarei in grado di farlo, ma se ha bisogno di una procedura come la versione V8 UHD lascio stare.

Buongiorno a tutti,
La presente per chiedere info sul ripristino del Fw originale.
Sono in possesso del suddetto decoder citato in oggetto e vorrei testare il FW Mars ma eventualmente per tornare al FW originale basta che una semplice usb oppure devo trafficare con come il fratello minore V8X?? Ché sarei in grado di farlo, ma se ha bisogno di una procedura come la versione V8 UHD lascio stare.
Buongiorno. La procedura è ancora più complicata perchè occorre l' utilizzo del pulsante reset, che in diversi modelli non è presente e che va saldato nella piastra.
Naturalmente poi occorre anche collegare il ricevitore al PC e fare il ripristino.
Com' è noto non parliamo del mars su DF ma per quello che si legge i tempi non sono ancora maturi per questo fw.

Grazie @MEGADISH, effettivamente avrei volevo installare il FW Mars per vedere come si comportava sui Feed 4:2:2 dato che riscontro diversi problemini con un immagine non stabile ma rallentata e inguardabile.
Ma a quanto vedo non installerò niente non ho queste conoscenze per ripristinare il FW, grazie ancora per la disponibilità.
Cordialmente

Grazie @MEGADISH, effettivamente avrei volevo installare il FW Mars per vedere come si comportava sui Feed 4:2:2 dato che riscontro diversi problemini con un immagine non stabile ma rallentata e inguardabile.
Ma a quanto vedo non installerò niente non ho queste conoscenze per ripristinare il FW, grazie ancora per la disponibilità.
Cordialmente
Non credo che il mars migliori il 4:2:2 sul GTCombo.
La GTMedia aveva realizzato un esperimento molto apprezzabile con un ricevitore all in one per il 4:2:2.
Purtroppo però non ha saputo portare avanti questo progetto.
Quando è uscito il GTX Combo speravo in un deciso passo in avanti, purtroppo però questo ricevitore era identico al precedente, stesso processore, con in più un alloggio interno per l' hard disk ed un lettore per le CAM.
Il fatto che non escano da tempo aggiornamenti e che comunque gli ultimi non sono stati decisivi mi ha portato a pensare che sono state effettuate scelte che non puntano più sul mercato dei decoder.
Potrei sbagliarmi ma i fatti sembrano confermare questa ipotesi.

ah, ... capisco ... non lo sapevo.
Esistono firmware legittimi (anche negli intenti, annessi e connessi), più stabili ed affidabili di quello di fabbrica?
Ho comprato il device da poco e sono molto scontento: un sacco di instabilità e malfunzionamenti.
Mi basterebbe che almeno funzionasse il minimo sindacale !

Esistono firmware legittimi (anche negli intenti, annessi e connessi), più stabili ed affidabili di quello di fabbrica?
Ho comprato il device da poco e sono molto scontento: un sacco di instabilità e malfunzionamenti.
Che io sappia no.
Per un periodo sono stati molto attivi, rilasciando anche 2-3 fw al mese.
Da un po' di tempo a questa parte è come se abbiano rinunziato al mondo dei ricevitori, almeno a me così pare, e si siano dedicati ad altri prodotti.

V2.0_C20.A9.1.17_27052022: questa al momento è la versione più stabile del firmware

sto riscontrando che solo con il canale cielo e a volte su focus l'audio non si senta o si sente a tratti, da cosa può dipendere?
attualmente ho l'ultimo fw installato

Indietro
Alto Basso