Settings GTMedia V8UHD - Liste canali per Firmware MARS - 30/03/2025

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Aggiornamento liste canali per firmware Mars del 30/03/2025

Allegati

• V8UHD_13_16_19_MARS_GIORGIO_team.zip
    293,1 KB · Visite: 48
  • V8UHD_13_19_MARS_GIORGIO_team.zip
    260,9 KB · Visite: 53
  • V8UHD_13_MARS_GIORGIO_team.zip
    355,5 KB · Visite: 59
  • V8UHD_19_MARS_GIORGIO_team.zip
    160,9 KB · Visite: 9
  • V8UHD_motor_MARS_GIORGIO_team.zip
    556 KB · Visite: 49
ATTENZIONE: Si segnala che in questa release ci sono anche le radio, potete cancellarle manualmente nel caso si rendesse necessario fare spazio per il limite degli 8.000 canali.

grazie mille ragazzi , ottimo lavoro, come sempre del resto.

Buonasera a tutti.
Sapete dirmi perché non mi scarica i file zip? Uso Tapatalk.
Grazie

Inviato dal mio CPH2371 utilizzando Tapatalk

Grazie!! Ragazzi, scusate la mia ignoranza.. Per caricare le liste, copio il file su chiavetta? Potreste spiegarmi? Non l'ho mai fatto... Grazie e scusate ancora!

Grazie!! Ragazzi, scusate la mia ignoranza.. Per caricare le liste, copio il file su chiavetta? Potreste spiegarmi? Non l'ho mai fatto... Grazie e scusate ancora!
E' semplice. Copi il file sulla chiavetta e lo importi tramite la USB.

tutto corretto quanto detto da Megadish, ma prima devi estrarre il file dall'archibio zippato. Sulla chiavetta devi mettere il file con estensione .sdx

Salve a tutti.. scusate l'ignoranza ma ho un piccolo problemino: ho sempre la qualità a zero sul mio ricevitore. Pensavo fosse l'illuminatore rotto e l'ho cambiato, ma non ho notato nessun cambiamento. Mi sono messo a fare qualche prova e mi sono accorto che mi tiene di default una frequenza che mi tiene la qualità segnale a zero. la cambio, la qualità sale al 70%, poi quando esco dal menù mi ritorna sulla frequenza sbagliata e quindi nessun segnale di nuovo... potrebbe essere la lista canali da aggiornare?

Salve a tutti.. scusate l'ignoranza ma ho un piccolo problemino: ho sempre la qualità a zero sul mio ricevitore. Pensavo fosse l'illuminatore rotto e l'ho cambiato, ma non ho notato nessun cambiamento. Mi sono messo a fare qualche prova e mi sono accorto che mi tiene di default una frequenza che mi tiene la qualità segnale a zero. la cambio, la qualità sale al 70%, poi quando esco dal menù mi ritorna sulla frequenza sbagliata e quindi nessun segnale di nuovo... potrebbe essere la lista canali da aggiornare?
Benvenuto su DF ;)
Ti suggerisco di effettuare la ricerca canali col blind scan e di vedere quanti canali memorizzi.

ho provato anche quello, a fare la scansione canali, ne ha trovati sulla 3000, ha funzionato per mezz'ora e poi niente, nessun segnale. Poi mi sono accorto di questo cambio di frequenza

Indietro
Alto Basso