E' lo stesso decoder, cambia il firmware.Sapete se il V8X e il V8X EcamD e sempre lo stesso decoder? Il secondo in offerta costa meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' lo stesso decoder, cambia il firmware.Sapete se il V8X e il V8X EcamD e sempre lo stesso decoder? Il secondo in offerta costa meno
E in offerta sui 27/28 euro clicco sull'offerta e me lo da a 21 euro sconto di benvenuto faccio il login e lo sconto non ce piùE' lo stesso decoder, cambia il firmware.
... Appunto, perchè non sei un nuovo iscritto, a cui si da il benvenutoE in offerta sui 27/28 euro clicco sull'offerta e me lo da a 21 euro sconto di benvenuto faccio il login e lo sconto non ce più
Si, ho appena letto meglio solo per i nuovi iscritti... Appunto, perchè non sei un nuovo iscritto, a cui si da il benvenuto
Gli spostamenti manuali sulla frequenza dovrebbero essere nelle impostazioni del motore ma non ho questo decoderMi ricordate il comando sul telecomando per effettuare dei micro-spostamenti, sul singolo canale, della parabola? Se non ricordo male è possibile fare una cosa del genere...
Così pare pure a me, sicuramente non è uscita ad Agosto 2024 ma neanche a Settembre e forse neanche a Ottobre perché alla fine non ci ho più guardato perché perso le speranze... grazie comunque per la news.A me pare che la versione 362 del 23 agosto 2024 sia stata inserita solo di recente nel sito della GTMedia
CiaoCiao a tutti, ho acquistato usato questo ricevitore, nelle informazioni mi dice che il suo Sw è il V3.2.88.9.293 del 2021.
Non conosco questo apparecchio, ma ho letto che sembra essere un buon ricevitore.
Sapreste dirmi se monta un Sw originale e se aggiornabile?
Qui sul forum vi sono i Fw rilasciati?
Grazie
https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=40&t=18373
Grazie mille, non capivo quale versione montava.Ciao
Hai il fw 293 del 28/10/2021, sono le ultime tre cifre quelle significative.
L' ultima è la versione 364 dell' 11/11/2024 che trovi sul forum ufficiale della GTMedia.
Chi possiede questo ricevitore è soddisfatto. Con una quarantina di euro consente di sintonizzare quasi tutti i canali satellitari, non i 4K.Codice:https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=40&t=18373
L' aggiornamento è semplice. Basta caricarlo non zippato su una pen drive ed importarlo nel ricevitore.
Su questo forum puoi trovare i settings del Giorgio Team nell' apposita sezione, devi scegliere "firmware originale"