• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V9 Prime

Salve,
Non so cosa ho combinato mentre stavo aggiornando il mio GTMedia V9 Prime con il nuovo firmware, perché quando entro nel menu per accedere alle impostazioni oppure installazione e ti chiede il password, il 0000 non va più. Ho provato altri password, niente da fare. Quando inserisco ultimo numero l'immagine con password trema un po e non mi fa entrare nel menu successivo.
Non so cosa fare, ho provato di riscrivere il firmware, niente. Non riesco a fare il resset di fabbrica.
E da buttare?
Grazie.
 
con il firmware originale il canale LA1 UHD sulla frequenza 11631V3000 (30W) sento solo la voce
 
Ultima modifica:
Rilasciate le liste canali per firmware ufficiale
 
Buon pomeriggio a tutti .
Guardando su l'e-bay ho visto il ricevitore V9 Prime che costa circa 25 euro.Come prezzo è abbastanza buono .Vorrei sapere se qualcuno nel forum può dirmi prima se ne vale la pena come ricevitote e secondo come si comporta sui canali MULTISTREAM sul satellite EUTELSAT 9E.
Gazie.
 
Buon pomeriggio a tutti .
Guardando su l'e-bay ho visto il ricevitore V9 Prime che costa circa 25 euro.Come prezzo è abbastanza buono .Vorrei sapere se qualcuno nel forum può dirmi prima se ne vale la pena come ricevitote e secondo come si comporta sui canali MULTISTREAM sul satellite EUTELSAT 9E.
Gazie.
Ciao, si i canali a 9E vengono ricevuti e sintonizzati. Il ricevitore in se è buono, ma il firmware proprietario non è il massimo, meglio il Mars che se installato diventa molto laborioso toglierlo e ritornare al firmware originale. Bisogna sempre vedere come ti trovi tu col firmware originale, se per l’utilizzo che ne fai non ti da problemi puoi restare con quello.
 
Ciao, si i canali a 9E vengono ricevuti e sintonizzati. Il ricevitore in se è buono, ma il firmware proprietario non è il massimo, meglio il Mars che se installato diventa molto laborioso toglierlo e ritornare al firmware originale. Bisogna sempre vedere come ti trovi tu col firmware originale, se per l’utilizzo che ne fai non ti da problemi puoi restare con quello.
Grazie per la risposta.
Voglio averlo in un'altra stanza pero solo con i canali Mediaset su 9E e RAI 1,2,3 su 13E perché non so mettere il firmware Mars.
 
purtroppo anche con ultimo firmware non scansiona la frequenza 11502V10200 sui 30w
Questo avviene con tutti i ricevitori della GTMedia perchè non hanno fatto una piccola modifica che risolverebbe il problema.
Gli è stato segnalato ma non è successo niente.
 
Rilasciati settings mese di luglio firmware ufficiale e firmware Mars

Codice:
News:
-    This time only the mono, dual and three feed lists will be released (Satellites 13E, 16E and 19.2E).
-    No favorite groups have been generated


HOTBIRD – 13° Est
Bouquets Update: Tivusat, Polsat/Canal+ Poland, Nova, Sky Italia, added bouquet Eurosport

EUTELSAT 16 – 16° Est
Bouquets Update: DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Bouquets Update: Sky De, CanalSat, Movistar+,
 
Rilasciati settings mese di luglio firmware ufficiale e firmware Mars

Codice:
News:
-    This time only the mono, dual and three feed lists will be released (Satellites 13E, 16E and 19.2E).
-    No favorite groups have been generated


HOTBIRD – 13° Est
Bouquets Update: Tivusat, Polsat/Canal+ Poland, Nova, Sky Italia, added bouquet Eurosport

EUTELSAT 16 – 16° Est
Bouquets Update: DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Bouquets Update: Sky De, CanalSat, Movistar+,
Grazie per il lavoro che fate ma mi chiedo da sempre se c'è una logica percui figurano bouquets tipo Nova o Sky o Movistar+ ed ora nonchè Eurosport?
 
Grazie per il lavoro che fate ma mi chiedo da sempre se c'è una logica percui figurano bouquets tipo Nova o Sky o Movistar+ ed ora nonchè Eurosport?
la stessa di altri settings men.
Se potessi ne metterei anche altri, ma ci sono dei limiti sulla costruzione delle liste e poi anche di tempo che purtroppo è sempre meno
 
allora che escono a fare questi firmware
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso