GTV - Giocatv

Il sito per ora non è ancora in funziona... solo logo del canale ;)
Riguardo al canale... ok ho già capito :D Tempo fa era presente un loro canale sul sat ;)
Ma non è che è lo stesso canale che è presente sul sat con il nome "BLU LIVE"? Li fanno il Bingo. O non centra nulla?
Ma il canale sarà attivo 24/24h o solo di sera? :)

Mi dispiace contraddirti, ma il sito è già funzionante al 100%, anche perchè se non ti registri sul sito, come fai a giocare?
Per il resto, al momento non ho ancora tutte le info, però presumo che sarà 24h con diversi giochi nell'arco della giornata in diretta.
Come detto, quando avrò il palinsesto in mano, lo psterò qui.

Ok scusa come non detto... è firefox che mi lascia il sito "non aggiornato". Provato su altro browser il sito si apre correttamente :) ;)

Ho visto ieri dalle 20 le diverse partite del Bingo e fino al 3 giugno si può giocare gratis, collegandosi al sito e si possono ricevere fino a 24 cartelle. ;)

Per la cinquina si ricevono 5 euro virtuali e per il Bingo 10 euro sempre virtuali, che potranno essere usati dal 4 giugno per comprare le cartelle e vincere finalmente soldi veri!! :icon_cool:

In Piemonte dopo qualche giorno di schermo nero (nessuna trasmissione) è stato eliminato. Nelle altre regioni com'è la situazione?

Per i vari mux mantenere i clienti di questi tempi è difficile..
I mux regionali legati a 7 Gold sono fra i più sfortunati,
han perso Virgin, han perso Nuvolari,
stanno andando avanti a perdere altri canali...

Indietro
Alto Basso