Guardare canali DTT sulla TV, tramite intenet

mandrake1

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, non so se sono sulla sezione giusta, ma vi espongo il mio problema,
io vorrei vedere i canali free sulla tv, tramite un decode box tramite adsl, (webtv), cosa mi potete consigliare ??

i canali in questione sono la7,mtv, dmax, giallo, focus, telecupole ecc..
di cui molti non li vedo sul tivusat, e che potrei vedere tranquillamante sul web, appunto tramite un box webtv, ma quale usare , naturalmente senza abbonamento (cubovision), e possibilmente anche in hdmi,

ho visto che c'e' la telesystem hybrid bollbox ?

chi mi potrebbe aiutare ?

grazie
:eusa_wall:

La blobbox, per quello che vuoi tu, direi quasi da scartare visto che o trovi link rmtp (difficili da trovare oltre a costruirti la pagina con webkit) o non saprei in che modo potresti vedere la tv free in streaming legale.

grazie x le info !!

allora quasi quasi lo prendo , se mi dici che posso vedere in streaming , anche i canali locali ed essndo free....

:icon_bounce:

ho visto anocora questo decoder AZBOX MINI ME AZBOX MINI ME,

potrebbe anche andare bene ?

e' un po' piu' caro, ma se ne vale la pena e vedere i canali in streaming, sarebbe l'ideale !

io credo che nessuon dei box consigliati faccia al caso purtroppo :sad:

se il canale tv non ha uno streaming online pubblico difficilemnte si potrà ricevere con un box del genere, sempre che non ti vuoi rivolgere a fonti non ufficiali, ma in quel caso oltre alla scarsa qualità e continuità di diffusione ci potrebbero essere implicazioni legali. :eusa_think: Senza contare la fattibilità tecnica, devi assicurati che il box sia compati\bile almeno con flash e silverlight

ok!!!

grazie x il consiglio !!

mi sa' allora che mi prenderoì un tivusat !

almeno non ho tanti problemi e come dici si vedono meglio , anche se non ci sono proprio tutti i canali che mi interessano !
:eusa_think:

ora che ci penso, l'unica sarebbe l'iptv di fastweb, che si appoggia a sky, in quel modo avresti tutti i canali sky (a seconda del pacchetto) e nazionali, ma questi verranno criptati in caso di esclusice nazionli... :eusa_think:

edit

son rimasto indietro... la iptv non esiste più, ma c'è la possibilità di fare un unico abbonamento scontato fastweb+sky (satellitare)

Mux X ha scritto:
ora che ci penso, l'unica sarebbe l'iptv di fastweb, che si appoggia a sky, in quel modo avresti tutti i canali sky (a seconda del pacchetto) e nazionali, ma questi verranno criptati in caso di esclusice nazionli... :eusa_think:

edit

son rimasto indietro... la iptv non esiste più, ma c'è la possibilità di fare un unico abbonamento scontato fastweb+sky (satellitare)

personalmente per gli streaming legali credo sia utile direttamente uno smart tv
ovviamente bisogna essere certi che sia di ultima generazione e col flash, almeno

poi considera che ad esempio i canali di streamit col mio samsung non vanno (vanno quelli in flash; zero su zero la rai)

e comunque gli streaming rai sono criptati.

A lui interessavano la7,mtv, dmax, giallo, focus, telecupole...

la7 trasmette in streaming in diretta ma non in modo continuato, si limita ad alcuni eventi.
mtv trasmette in streaming in diretta solo tramite facebook...
dmax non ha uno streaming in diretta, ma solo di alcuni programmi, anche se attualmente non aggiornati.
telecupole ha uno streaming in diretta in flash sul suo sito
giallo non ha streaming
focus non ha streaming

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
veramente no,anche perchè non avrebbe senso:eusa_think:
non tutto, ma i programmi ed eventi con diritti territoriali vengono criptati/oscurati allo stesso modo del satellite.

Quindi non si potranno vedere alcuni telefilm, alcune partite o la f1.

Mux X ha scritto:
non tutto, ma i programmi ed eventi con diritti territoriali vengono criptati/oscurati allo stesso modo del satellite.

Quindi non si potranno vedere alcuni telefilm, alcune partite o la f1.
ma qui non è un problema di territorio,ma per alcuni eventi i diritti streaming non sono acquistabili:evil5:

comunque molto spesso gli oscuramenti coincidono con quelli effettuati sul satellite.

Indietro
Alto Basso