Guardare due canali insieme con il my sky

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Ammetto che il mysky mi sta influenzando molto. Al punto che mi vengono ogni tanto delle ispirazioni di nuove tecnologie....

Questa volta ho pensato: dato che il mysky ha due ingressi lnb non si potrebbe creare una funzione che permetterebbe di guardare due canali in uno (una funzione simile al servizio active di skysport durante le partite di domenica solo che invece di esserci nove finestre ce ne sono solo due - che possiamo scegliere - e con le frecce del telecomando si sceglie l'audio da seguire).

Che ne pensate ???

penso si potrebbe fare basterebbe implementarlo nel software, ma se penso che manca ancora la possibilità di registrare più lingue e sottotitoli... :eusa_wall:

io invece ho pensato ad una cosa + avanti...visto che ci sono 2 tuner e 2 scart...vedere due canali su due tv no!? :D

A me piacerebbe invece non dover essere costretto a spegnere il my sky per non far saltare una registrazione se uso il collega serie e ci sono 2 episodi di una serie televisiva di seguito, le due registrazioni si sovrappongono e mi vedo costretto o a cambiar canale (quello in cui sta registrando) per qualche minuto o spegnere. Si , lo so esiste la programmazione manuale ma il collega serie è piu comodo.

emiliano84 ha scritto:
io invece ho pensato ad una cosa + avanti...visto che ci sono 2 tuner e 2 scart...vedere due canali su due tv no!? :D

e il multivision per cosa l'hanno creato...:icon_cool:mica scemi

slump1 ha scritto:
A me piacerebbe invece non dover essere costretto a spegnere il my sky per non far saltare una registrazione se uso il collega serie e ci sono 2 episodi di una serie televisiva di seguito, le due registrazioni si sovrappongono e mi vedo costretto o a cambiar canale (quello in cui sta registrando) per qualche minuto o spegnere. Si , lo so esiste la programmazione manuale ma il collega serie è piu comodo.

a parte che nn perdi registrazioni anche continuando a guardare l'altro canale semplicemente interrompe la reg che decidi tu e parte subito la seconda che essendo sullo stesso canale è cmq inutile.

inoltre basta inserire nel menu AUTOMATICO sia all'anticipo che al ritardo delle registrazioni così proprio nn compare nulla

Burchio ha scritto:
a parte che nn perdi registrazioni anche continuando a guardare l'altro canale semplicemente interrompe la reg che decidi tu e parte subito la seconda che essendo sullo stesso canale è cmq inutile.

inoltre basta inserire nel menu AUTOMATICO sia all'anticipo che al ritardo delle registrazioni così proprio nn compare nulla
Consideranno i danni che lo SKYBOXHD spesso fa interrompendo le registrazioni per inesistenti "sovrapposizioni" o "mancanza di alimentazione", non mi fiderei molto dell'opzione "AUTOMATICO" !

W_5100 ha scritto:
Consideranno i danni che lo SKYBOXHD spesso fa interrompendo le registrazioni per inesistenti "sovrapposizioni" o "mancanza di alimentazione", non mi fiderei molto dell'opzione "AUTOMATICO" !

lo uso da 3 anni...

forse perchè si riferiva al mysky che esiste da un pò di anni...

pietro89 ha scritto:
forse perchè si riferiva al mysky che esiste da un pò di anni...
Credo di si ! Ma che c'entra con i ragionamenti del post ?

A volte mi sembra che risponda ai messaggi "solo" per difendere incondizionatamente SKY o per incrementare il contatore dei messaggi !

anche questa era tanto che nn la sentivo...nn si risponde per aiutare ma per aumentare il conteggio...

comunico a tutti che non c'è un regalo al raggiungimento di tot punti...

e cmq facciamo meno i puntigliosi...mysky e uscito il 22 novembre 2005...oggi siamo a ottobre e io l'ho preso praticamente subito...quindi nn sono 3 anni ma 2 anni e 11 mesi...ho detto 3 perchè è già la terza volta che pago annualmente...quindi + o - sono 3 anni così va bene?

poi se nn ti va bene che riporti le mie esperienze...puoi anche non leggerle...io da sempre uso automatico e nn perdo nulla o cmq una percentuale irrisoria, xkè nn volevao pezzi di registrazioni doppione

Burchio ha scritto:
.....e cmq facciamo meno i puntigliosi...mysky e uscito il 22 novembre 2005...oggi siamo a ottobre e io l'ho preso praticamente subito...quindi nn sono 3 anni ma 2 anni e 11 mesi...ho detto 3 perchè è già la terza volta che pago annualmente...quindi + o - sono 3 anni così va bene?

Non va per niente bene perchè NON stavamo parlando del MySky ma del MySkyHD che è uscito molto dopo !

Consiglierei di leggere meglio i post a cui rispondi !

Se e' per quello non vanno bene neanche i toni che usi con gli altri utenti, se il tuo decoder ti da tanti problemi potresti anche cambiarlo e se poi una cosa non funziona con te non e' detto che vada male per tutti.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se e' per quello non vanno bene neanche i toni che usi con gli altri utenti, se il tuo decoder ti da tanti problemi potresti anche cambiarlo e se poi una cosa non funziona con te non e' detto che vada male per tutti.

Ciao ciao ;) ;)

Non ho mai detto che vada male per tutti e ne ho già cambiati tre e il punto è un altro:

E' molto fastidioso sentirsi continuamente e superficialmente negare l'esistenza dei problemi da chi "semplicemente" non li ha avuti e non considera che ogni utente può fare del MySkyHD un uso diverso creando quindi casistiche diverse !

stavamo parlando di una funzione presente sin dal mysky...che appunto uso da 3 anni e che non causa perdite di registrazioni

Indietro
Alto Basso