Guardare la Champions risparmiando

vinmarc

Digital-Forum New User
Ragazzi vi volevo sottoporre questo veloce calcolo che ho fatto per vedere tutta l'offerta del calcio in tv(compresa la champions)senza per forza doversi abbonare a calcio+sport pagando 47/mese,ma mantenendo solo calcio pagando 29/mese:

Con le nuove tariffe l'abbonamento 2 channel pack + 1 Sky pack costa:

29/mese x 12 mesi = 348€ l'anno

per vedere la champions abbiamo 2 possibilità:
o quella classica sottoscrivendo anche Sport balzando così da 29/mese a:

47/mese x 12 mesi = 564€ l'anno

oppure la 2° possibilità (che è quella che vi consiglio) è acquistare la singola partita ogni volta.
Mettiamo il caso poco probabile che la squadra per cui voi facciate il tifo arrivasse in finale(davvero difficile visto che l'inter l'ha vinta l'anno scorso e roma e milan non mi sembrano attrezzate a dovere),dovreste acquistare tra le 8 e le 10 partite
spendendo quindi tra gli 80 e i 100€
da aggiungere ai 348€ =

428-448€ contro 564€!!!!

e se non voleste vedere solo la vostra squadra ma tutte le partite di champions invece di pagare 10€ a partita paghereste 2€ in più.
A tutto questo si aggiunge che se guferete per bene anche contro la vostra squadra il vostro portafoglio ve ne sarà grato
;)

meglio fare 2 generi+sport , e acquistare il tiket calcio (speriamo che esce !)

antonio10 ha scritto:
meglio fare 2 generi+sport , e acquistare il tiket calcio (speriamo che esce !)

si ma il costo totale annuo, sarebbe di 447,00 euro !! (29x12)+99 ammesso che ci siano i ticket ed il prezzo sia di 99.

preferirei sempre MP a 299 in prepagata risparmiando sempre 150 euro e avendo la possibilità di vedermi l'EL e qualche filmettino

SerieA ha scritto:
si ma il costo totale annuo, sarebbe di 447,00 euro !! (29x12)+99 ammesso che ci siano i ticket ed il prezzo sia di 99.

preferirei sempre MP a 299 in prepagata risparmiando sempre 150 euro e avendo la possibilità di vedermi l'EL e qualche filmettino
Con mediaset non sò la tua zona, ma ci son posti in cui si vede peggio che youtube da quel che leggo oltre che sky offre un servizio migliore complessivo!

Progressive ha scritto:
Con mediaset non sò la tua zona, ma ci son posti in cui si vede peggio che youtube da quel che leggo oltre che sky offre un servizio migliore complessivo!

la mia zona è coperta da un decente segnale DT ed agli inizi del 2011 ci sarà lo SO !!
Tanto ultimamente anche l'hd di sky non è che si veda in qualità eccelsa.
comunque con quello che risparmierò, vedrò le partite casalinghe della mia squadra allo stadio in qualità "REAL" :D :icon_bounce:

SerieA ha scritto:
la mia zona è coperta da un decente segnale DT ed agli inizi del 2011 ci sarà lo SO !!
Tanto ultimamente anche l'hd di sky non è che si veda in qualità eccelsa.
comunque con quello che risparmierò, vedrò le partite casalinghe della mia squadra allo stadio in qualità "REAL" :D :icon_bounce:
quoto u frà :D

dipende se vuoi farti Sky solo per le partite o per vedere anche altro..

Oppure tifa Palermo coma faccio io e la Champions non avrai mai bisogno di vederla:D

SerieA ha scritto:
Tanto ultimamente anche l'hd di sky non è che si veda in qualità eccelsa
ehm...ma l'hai vista la finale mondiale ieri sera? Era :5eek:
Detto ciò...io mi son fatto due calcoli perchè mi interessa la serieA e la champions, oltre ai film.
Poichè il mio abb. scade il 1° sett...un rinnovo andrebbe da set 2010 a set 2010. Poichè il calcio va da sett a magg, i 4 mesi successivi sarebbero sprecati!
Ho provato a fare due conti con i ticket, anche ipotetici di 6+3 mesi ma alla fine io punto, se me lo daranno, al 3+3 al 25%, cioè 540 euro/anno, con MySkyHD+ondemand al costo di 50euro una tantum (adeguamento impianto).
Altrimenti addio SKY. Troppo alto il prezzo senza lo sconto...:(

ste88napoli ha scritto:
Scusate ma la speranza Champions anche nel pacco calcio , è impossibile ????

impossibile. sky ha messo la champions apposta nel pacchetto sport. se no quel pacchetto non se lo filava nessuno (italia=calcio, gli altri sport solo alle olimpiadi)

se la champions fosse in calcio l'offerta da 29,90 di sky non sarebbe stata male (2pacchetti mondo + calcio)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso