Ragazzi vi volevo sottoporre questo veloce calcolo che ho fatto per vedere tutta l'offerta del calcio in tv(compresa la champions)senza per forza doversi abbonare a calcio+sport pagando 47/mese,ma mantenendo solo calcio pagando 29/mese:
Con le nuove tariffe l'abbonamento 2 channel pack + 1 Sky pack costa:
29/mese x 12 mesi = 348€ l'anno
per vedere la champions abbiamo 2 possibilità:
o quella classica sottoscrivendo anche Sport balzando così da 29/mese a:
47/mese x 12 mesi = 564€ l'anno
oppure la 2° possibilità (che è quella che vi consiglio) è acquistare la singola partita ogni volta.
Mettiamo il caso poco probabile che la squadra per cui voi facciate il tifo arrivasse in finale(davvero difficile visto che l'inter l'ha vinta l'anno scorso e roma e milan non mi sembrano attrezzate a dovere),dovreste acquistare tra le 8 e le 10 partite
spendendo quindi tra gli 80 e i 100€
da aggiungere ai 348€ =
428-448€ contro 564€!!!!
e se non voleste vedere solo la vostra squadra ma tutte le partite di champions invece di pagare 10€ a partita paghereste 2€ in più.
A tutto questo si aggiunge che se guferete per bene anche contro la vostra squadra il vostro portafoglio ve ne sarà grato

Con le nuove tariffe l'abbonamento 2 channel pack + 1 Sky pack costa:
29/mese x 12 mesi = 348€ l'anno
per vedere la champions abbiamo 2 possibilità:
o quella classica sottoscrivendo anche Sport balzando così da 29/mese a:
47/mese x 12 mesi = 564€ l'anno
oppure la 2° possibilità (che è quella che vi consiglio) è acquistare la singola partita ogni volta.
Mettiamo il caso poco probabile che la squadra per cui voi facciate il tifo arrivasse in finale(davvero difficile visto che l'inter l'ha vinta l'anno scorso e roma e milan non mi sembrano attrezzate a dovere),dovreste acquistare tra le 8 e le 10 partite
spendendo quindi tra gli 80 e i 100€
da aggiungere ai 348€ =
428-448€ contro 564€!!!!
e se non voleste vedere solo la vostra squadra ma tutte le partite di champions invece di pagare 10€ a partita paghereste 2€ in più.
A tutto questo si aggiunge che se guferete per bene anche contro la vostra squadra il vostro portafoglio ve ne sarà grato